Jennifer Lopez: in body rosso e scollatura profonda con Iggy Azalea sul palco degli American Music Awards
Jennifer Lopez e Iggy Alalea si sono esibite sul palco degli American Music Awards, entrambe in body super sexy hanno cantato 'Booty'. La cantante è è diventata produttrice della serie t

Jennifer Lopez non ha vinto nulla agli American Music Awards, ma tutti ricorderanno questa edizione per la sua esibizione con Iggy Azalea, entrambe in body super sexy hanno cantato 'Booty', il cui video ha suscitato qualche polemica.
Jennifer Lopez e Iggy Azalea agli American Music Awards si sono presentate, la prima con un body rosso ricco di paillettes e una scollatura profonda, la seconda con un body bianco. Hanno mosso il lato B a ritmo di 'Booty' e infiammato la platea.
American Music Awards. Sono uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards.
Video 'Booty'. Jennifer Lopez e Iggy Azalea, schiena contro schiena, body e lato B in mostra si muovono all'unisono al ritmo della nuova canzone di J.Lo. Intanto il video nonostante le polemiche ha 45 milioni di visualizzazioni.
Canzone Booty. Il singolo di Jennifer Lopez è stato registrato per il suo ottavo album in studio, 'AKA'. Una canzone che inizialmente J.Lo aveva respinto proprio per il titolo. Nel testo si invitano le ragazze sulla pista da ballo e al muovere le natiche.
Iggy Azalea. 'Booty' è remixata dalla voce della rapper australiana Iggy Azalea. Insieme a Jennifer Lopaz ha lavorato ad un'altra canzone, 'Acting Like That', sempre per l'ottavo album in studio di J. Lo, 'AKA'. Iggy Azalea ha ricevuto critiche molto positive per la sua partecipazione a 'Booty'.
Serie tv 'The Fosters'. Jennifer Lopez ne è da poco produttrice. La serie parla di coppie lesbiche che hanno figli naturali e adottivi. J.Lo e ha dichiarato a La Repubblica: "Mi è sembrato da subito un progetto originale e coraggioso, il tema è delicato e affrontato in modo serio e emozionante. Credo che questa debba essere, oggi, la tv: uno stimolo alla riflessione sulle questioni d’attualità. Il cinema è arte, la tv una palestra".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita

Film drama Deux pianos, ritorno a Lione con François Civil e Charlotte Rampling
Scopri Deux pianos, il film drama con François Civil, Charlotte Rampling, Nadia Tereszkiewicz: trama, cast, trailer, usc

Film comedy The Wrong Girls, scambio d’identità con Kristen Stewart e Seth Rogen
Scopri The Wrong Girls, il film comedy con Kristen Stewart, Seth Rogen: trama, cast