Jennifer Lawrence è Aurora nel nuovo film Passengers
Jennifer Lawrence interpreterà Aurora in "Passengers" di Morten Tyldum, un film di fantascienza in cui l'attrice reciterà al fianco di Chris Pratt.
Passengers. Se alla fine del 2015 Jennifer Lawrence interpreta Joy nell’omonima fatica di David O. Russell, nel 2016 sarà protagonista di “Passengers”, un film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (“The Inimitation Game”) e avente protagonista Chris Pratt. L’opera vede al centro una nave spaziale che porta su un altro pianeta centinaia di persone che soffrono del disturbo del sonno, ma che nel tragitto dormono. Durante il viaggio, uno di loro si alza accidentalmente e, avendo paura di essere solo, decide di svegliare un altro passeggero: Aurora, impersonata proprio da Jennifer Lawrence.
The Glass Castle. Se da un lato Jennifer Lawrence sta portando avanti il suo ruolo nello sci-fi “Passengers”, dall’altro ha dovuto rinunciare, per i tanti impegni lavorativi, alla parte di Jannette Walls in “The Glass Castle”. L’opera in questione vede come protagonista una donna che si crea un mondo di fantasia per “fuggire” da una situazione familiare difficile, che vede un padre alcolizzato e una madre stravagante. A interpretare la ragazza non sarà appunto Jennifer Lawrence, ma Brie Larson, attrice ventiseienne già vista in “Scott Pilgrim vs the World”.
Aziz Ansari. Tra un set e l’altro, Jennifer Lawrence trova il tempo anche per divertirsi e farsi riprendere in situazioni scherzose e spiritose. È successo proprio sabato scorso, quando all’uscita dagli studi del “Saturday Night Live” l’attrice ha preso a cavalcioni il suo amico Aziz Ansari, un noto comico statunitense di origine indiana. Ma questo non è stato l’unico momento goliardico vissuto dalla Lawrence, che non ha perso l’occasione di scherzare con Ansari e Chris Pratt neanche sul set di “Passengers”. Qui, in un momento di pausa, si è finta regista di un breve filmato nel quale il comico va su un’altalena e Pratt guarda la telecamera in modo volutamente infastidito.
Donald Trump. In questi mesi negli USA si stanno scaldando i motori per la campagna elettorale che alla fine del prossimo anno eleggerà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Com’è noto, il candidato più discusso degli ultimi tempi è Donald Trump, in corsa alle primarie repubblicane. L’imprenditore miliardario si sta facendo notare per le sue dichiarazioni sopra le righe e politicamente scorrette. E anche se è in testa ai sondaggi nel suo partito, molti sono i suoi detrattori. Tra questi anche Jennifer Lawrence, che durante un’intervista ha dichiarato che “sarebbe la fine del mondo” se vincesse lui e ha criticato i media che gli danno tanto, troppo, spazio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival del Paesaggio di Anacapri 2026: The Observer, arte e paesaggio nella decima edizione
Festival del Paesaggio di Anacapri 2026: The Observer, arte contemporanea, mostre, eventi e Premio Jumeirah Capri Palac
Roma Borgata Festival 2026: il programma, al Parco di Torre del Fiscale
Roma Borgata Festival 2026: dal 7 al 13/9 a Torre del Fiscale, ultima settimana tra danza, teatro e musica.
Robert De Niro torna detective: il caso dei bambini scomparsi che terrorizza Netflix
Su Netflix il thriller con Robert De Niro e Adam Scott. Un serial killer torna a colpire i bambini di Featherbank.
Mel Brooks a 100 anni svela i suoi 20 film del cuore: c'è anche un capolavoro italiano
A 100 anni Mel Brooks svela i 20 film che lo hanno ispirato. Tra questi spicca I Vitelloni di Fellini.
18 milioni di euro e una fattoria da sogno: quello che Maggie Smith ha lasciato ai figli
Maggie Smith lascia 18 milioni di euro ai figli. Dettagli sull'eredità, la villa nel Sussex, il trust familiare.
Notti di Cinema a Roma: i film in programma dal 31 agosto al 6 settembre 2026
Film e cast di Notti di cinema a Roma
Settimana Internazionale della Critica 2026 a Venezia: tutti i film in concorso con trama, cast
Settimana della Critica 2026: 7 film in concorso e Il Grande Giaffa in apertura. Trame, cast 41ª edizione a Venezia
Me contro Te, biglietti fino a 250 euro per salutare gli sposi al matrimonio da 16mila posti
Me contro Te: Luigi e Sofia si sposano il 5 settembre 2026 all'Unipol Dome. Biglietti fino a 250€. Polemiche online.