Jennifer Lawrence è Aurora nel nuovo film Passengers
Jennifer Lawrence interpreterà Aurora in "Passengers" di Morten Tyldum, un film di fantascienza in cui l'attrice reciterà al fianco di Chris Pratt.

Passengers. Se alla fine del 2015 Jennifer Lawrence interpreta Joy nell’omonima fatica di David O. Russell, nel 2016 sarà protagonista di “Passengers”, un film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (“The Inimitation Game”) e avente protagonista Chris Pratt. L’opera vede al centro una nave spaziale che porta su un altro pianeta centinaia di persone che soffrono del disturbo del sonno, ma che nel tragitto dormono. Durante il viaggio, uno di loro si alza accidentalmente e, avendo paura di essere solo, decide di svegliare un altro passeggero: Aurora, impersonata proprio da Jennifer Lawrence.
The Glass Castle. Se da un lato Jennifer Lawrence sta portando avanti il suo ruolo nello sci-fi “Passengers”, dall’altro ha dovuto rinunciare, per i tanti impegni lavorativi, alla parte di Jannette Walls in “The Glass Castle”. L’opera in questione vede come protagonista una donna che si crea un mondo di fantasia per “fuggire” da una situazione familiare difficile, che vede un padre alcolizzato e una madre stravagante. A interpretare la ragazza non sarà appunto Jennifer Lawrence, ma Brie Larson, attrice ventiseienne già vista in “Scott Pilgrim vs the World”.
Aziz Ansari. Tra un set e l’altro, Jennifer Lawrence trova il tempo anche per divertirsi e farsi riprendere in situazioni scherzose e spiritose. È successo proprio sabato scorso, quando all’uscita dagli studi del “Saturday Night Live” l’attrice ha preso a cavalcioni il suo amico Aziz Ansari, un noto comico statunitense di origine indiana. Ma questo non è stato l’unico momento goliardico vissuto dalla Lawrence, che non ha perso l’occasione di scherzare con Ansari e Chris Pratt neanche sul set di “Passengers”. Qui, in un momento di pausa, si è finta regista di un breve filmato nel quale il comico va su un’altalena e Pratt guarda la telecamera in modo volutamente infastidito.
Donald Trump. In questi mesi negli USA si stanno scaldando i motori per la campagna elettorale che alla fine del prossimo anno eleggerà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Com’è noto, il candidato più discusso degli ultimi tempi è Donald Trump, in corsa alle primarie repubblicane. L’imprenditore miliardario si sta facendo notare per le sue dichiarazioni sopra le righe e politicamente scorrette. E anche se è in testa ai sondaggi nel suo partito, molti sono i suoi detrattori. Tra questi anche Jennifer Lawrence, che durante un’intervista ha dichiarato che “sarebbe la fine del mondo” se vincesse lui e ha criticato i media che gli danno tanto, troppo, spazio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione