Jennifer Aniston in Come ammazzare il capo 2, l'attrice torna boss ninfomane
Jennifer Aniston e Jason Bateman nel sequel della divertente commedia del 2011, diretta stavolta da Sean Anders.
Jennifer Aniston ultime news. L’attrice hollywoodiana Jennifer Aniston, ex star della serie tv cult "Friends", oggi è felicemente innamorata del compagno Justin Theroux, col quale è in attesa di fissare le nozze. Per molto tempo, però, la Aniston è stata fidanzata e poi sposata (2000-2005) con uno dei divi più belli di Hollywood, Brad Pitt, oggi unito in matrimonio con Angelina Jolie. Il loro divorzio è stato senza dubbio uno dei più chiacchierati. La separazione Pitt/Aniston, avvenuta nel 2005, è ormai una ferita completamente rimarginata. Intervistata da poco dal canale CBS, Jennifer ha rivelato a proposito della separazione da Brad: "Non trovo affatto doloroso parlarne. Penso anzi sia interessante perché su questa storia è facile costruire titoloni. È un argomento più mediatico che altro”. A testimonianza che l’intesa è stata almeno parzialmente ritrovata, e che oggi Jennifer e Pitt sono in rapporti cordiali, l’attrice ha confidato: "Ci scambiamo gli auguri nelle circostanze o cose di questo genere, anche se non è una costante".
Jennifer Aniston in Come ammazzare il capo 2. L’attrice torna ancora protagonista nel sequel del film Come ammazzare il capo... e vivere felici (Horrible Bosses), diretto stavolta non più da Seth Gordon ma da Sean Anders. Come nel prequel, Jennifer veste i panni della dottoressa Julia Harris, una dentista ninfomane che sa come "stuzzicare i maschietti", grazie ad un mix sapiente e divertente di sex appeal (mai volgare) e un linguaggio provocante ma al tempo stesso irresistibile su di lei. Anche in versione “ragazzaccia” e con un trucco più marcato da femme fatale, l’attrice resta “familiare” e piacevole, oltre che naturalmente irresistibile e splendente.
Come ammazzare il capo 2 trama. Torna sul grande schermo il sequel della storia dei tre amici, Nick Hendricks, Dale Arbus e Kurt Buckman, nemici giurati dei loro odiosi capufficio. In “Come ammazzare il capo 2” i nostri, stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Purtroppo non hanno considerato che un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori decidono così di mettere in atto un piano ardito e maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere un riscatto, allo scopo di riprendere il controllo della loro azienda. Ci riusciranno?
Come ammazzare il capo 2 cast e uscita. La pellicola annovera nel cast Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Kevin Spacey, Christoph Waltz, Chris Pine e Jamie Foxx. Come ammazzare il capo 2, distribuito da Warner Bros., è uscito nelle sale cinematografiche l’8 gennaio 2015.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Psycho Killer, sadico assassino con Georgine Campbell e Logan Miller
Scopri Psycho Killer, il film thriller con Georgina Campbell, Logan Miller. Trama, cast, traler, uscita
Box office film più visti: Ella McCay è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Ella McCay a Five Nights at Freddy's 2 e Zootopia 2: trama e cast
Serie tv medical drama The Pitt, le novità della seconda stagione
In arrivo su Sky
Serie tv thriller Hijack stagione 2: Idris Elba in azione nel trailer
In uscita su Apple TV
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
