Il Segreto: eclatanti e sorprendenti anticipazioni della soap opera iberica

Tv / News - 19 August 2015 15:42

Il segreto torna con nuove puntate che promettono colpi di scena e intrighi sensazionali

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Il segreto. C’è grande attesa tra le fan italiane per le nuove puntate della soap iberica Il Segreto. Le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi si concentreranno in particolar modo sulle vicissitudini dei protagonisti di questa seconda stagione della soap opera. La telenovela che unisce molto sapientemente mistero, passioni proibite e potere, ha riscosso un grande successo di pubblico nel nostro Paese, collezionando fin dal suo principio degli ascolti eccezionali, ben oltre le più rosee aspettative. E dato i positivi ascolti, Canale 5 ha pensato bene di acquistato tutti gli episodi che compongono la prima stagione e anche quelli della seconda, priva della sua protagonista femminile Pepa.

\r\n

Anticipazioni dal 24 al 28 agosto 2015. Due furfanti, ingaggiati da Fernando, rapiscono Gonzalo e dopo averlo picchiato, lo seppelliscono vivo. Nel momento in cui Maria va ad El Jaral per salutare Gonzalo, scopre che il suo amato è partito senza salutarla: la donna inizia a pensare ad un coinvolgimento del marito.
Gonzalo Maria. L’ex prete viene salvato da un uomo che lo porta in un luogo isolato: si tratta proprio di Olmo Mesia, mentre Maria contatta l’orfanotrofio dove doveva recarsi Gonzalo e scopre che l’uomo non è mai giunto a destinazione.

\r\n

Soledad Maria. Soledad e Maria vedono Francisca che si è ripresa: la matrona chiede di vedere Raimundo e i due parlano di Trìstan. Francisca torna alla villa e chiede a Mauricio di trovare Jesusa per punirla.
Alfonso e Don Anselmo ricevono un gran numero di richieste denaro, dopo che, per merito di Dolores, in paese si è diffusa la voce che la fondazione di Olmo aiuterà i bisognosi. Terence, Alfonso e Don Anselmo decidono di affrontare Pedro perché ponga rimedio alla situazione.

\r\n

Matilde. Matilde vorrebbe parlare da sola con Isidro, ma Anibal la minaccia e chiede il silenzio della donna circa gli avvenimenti che riguardano il suo passato. La donna è misteriosamente partita senza salutare nessuno. Isidro scopre che un camionista l’ha vista ma Anibalè non ci crede.

\r\n

Dolores, in presenza di Maria ed Aurora chiede a Conrado, che non è ben visto dai paesani, se ha una famiglia. La figlia di Pepa e Trìstan pensa che il forestiero abbia timore di iniziare una storia d’amore, così prende le sue difese. Il geologo chiede ad Aurora di fuggire da lui, ma quando la giovane va a casa sua per dargli una mano, vede delle foto in cui Conrado è con dei bambini.
Quintina ed Amadeo sono sempre più uniti e ciò desta il sospetto di Hipolito; Emilia ha un duro confronto con Fernando.
Gonzalo si sente male, ma Olmo non lo aiuta mostrando il suo dissapunto come un tempo dopo aver scoperto che Fernando vuole bloccare il suo piano per creare una fondazione. Don Anselmo prova a convincere Fernando per mettersi contro il padre. Intanto, Conrado ritrova Gonzalo e gli chiede se Aurora arrivi subito per curarlo.

\r\n

Terza stagione. Sorprese e colpi di scena saranno le componenti principali della terza stagione. Pepa tornerà sotto forma di flash back per raccontare la storia di Bosco, il gemello di Aurora che ha partorito da sola. L’altro figlio che Tristan non conoscerà mai, poiché il soldato morirà dopo aver sposato Candela, ucciso dalla crudele Jacinta. In ogni modo Pepa svelerà che subito dopo aver partorito Bosco lo diede alle cure di una passante prima di perdere i sensi ed essere rapita da un uomo misterioso.
Nella nuova stagione Pepa tornerà a Puente Viejo per stare vicino e sostenere i suoi figli, anche se l'attrice che interpreterà la levatrice non sarà Megan Montaner. Inoltre secondo alcune alcuni rumors che riguardano la fiction spagnola, Pepa potrebbero arrivare a uccidere la sua acerrima nemica donna Francisca, aiutando Maria a liberarsi della crudele matriarca, coinvolta nella morte di Gonzalo.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Il Segreto

Il Segreto: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon