Kristen Stewart insieme a Taylor Lautner all'anteprima di American Ultra
American Ultra, il nuovo film con Kristen Stewart: l'attrice fotografata sul red carpet della première del film con l'ex collega di Twilight, Taylor Lautner.

Kristen Stewart e Taylor Lautner, mini Twilight reunion. In occasione della première statunitense di Los Angeles di American Ultra, Kristen Stewart è apparsa accanto a Taylor Lautner presente all'anteprima. Ribattezzata la mini Twilight reunion, i due ex protagonisti della celebre saga vampiresca, tratta dai libri di Stephenie Meyer, hanno posato sorridenti davanti agli obbiettivi.
American Ultra. Kristen Stewart torna ad affiancare Jesse Eisenberg – i due attori, già interpreti nel ruolo di fidanzatini nel romance Adventureland, 2009, sono attualmente impegnati sul set del nuovo film di Woody Allen in uscita per il 2016.
Trama. Mike (Eisenberg) e Phoebe (Stewart) sono una coppia di stoner, “fattoni” che trascorrono le giornate fumando erba quando, un bel giorno, il passato di Mike torna a bussare alla porta: l'ex agente segreto viene, infatti, coinvolto in un'operazione governativa.
Regia e sceneggiatura. Il regista Nima Nourizadeh (Project X - Una festa che spacca) parla di una demenziale commedia romantica all'insegna dell'action, in cui gli ostacoli sono altrettante metafore delle difficoltà di una coppia in procinto di sposarsi. La sceneggiatura è a cura di Max Landis (Chronicle, 2012).
Uscita. American Ultra, vietato ai minori, uscirà negli Usa il 21 agosto.
Film. Attesa nel nuovo film di Woody Allen, Kristen Stewart sarà anche nel cast del prossimo film di Ang Lee: Billy Lynn's Long Halftime Walk, tratto dall'omonimo bestseller di Ben Fountain, E' il tuo giorno, Billy Lynn! (edito in Italia da Minimum Fax).
La sceneggiatura è affidata al Premio Oscar Simon Beaufoy (The Millionaire, 2008) e Jean Christophe Castelli, già produttore dell'ultimo film di Lee, Vita di Pi (2012).
Ang Lee. Il regista due volte Premio Oscar, girerà Billy Lynn's Long Halftime Walk in 3D a 120 fotogrammi al secondo, vale a dire più del doppio di Peter Jackson negli ultimi due capitoli di Lo Hobbit: una fruizione rivoluzionaria per lo spettatore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti

Film western Testa o croce? butteri a Roma con Alessandro Borghi e John C. Reilly
Scopri Testa o croce? il film drama con Alessandro Borghi, Nadia Tereszkiewicz, John C. Reilly. Trama, cast, uscita, rec

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

Le Assaggiatrici, in prima tv il nuovo film di Silvio Soldini
Disponibile su Sky

Serie tv thriller Superfakes con Lucy Liu
Serie in arrivo su Peacock

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album