Il regista Steven Soderbergh dirige un film girato con l'iPhone
Il regista Steven Soderbergh ha diretto un film girato con l'iPhone: la trama è ancora sconosciuta.
Steven Soderbergh ha realizzato un film con l’iPhone. La protagonista è Emmy Claire Foy, che ha recitato nella serie "The Crown" e Juno Temple.
Il titolo del lavoro è “Unsane", e la distribuzione del film dovrebbe avvenire in digitale. Al momento non sono resi noti il dettagli sulla trama.
Già il regista Sean Baker girò con un telefonino “Tangerine” nel 2015, storia di una ragazza lavoratrice che alla vigilia di Natale va alla ricerca dell’uomo che l’ha fatta soffrire. Quest’anno il regista Michel Gondry ha girato il cortometraggio ”Détour” con il telefonino, raccontando di un piccolo triciclo che scende lungo le strade francesi alla ricerca del suo giovane proprietario.
Steven Soderbergh sarà nei cinema statunitensi con il film "Logan Lucky" il 18 agosto 2017, nonché tre serie televisive: “Godless" per Netflix, “Mosaic" per HBO’s e la seconda stagione di “The Girlfriend Experience" per Starz.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.