Il nuovo film con Tom Cruise diretto da Alejandro G. Iñárritu, le anticipazioni
Scopri il nuovo film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita

Nuovo film con Tom Cruise, la trama
Il nuovo film comedy e action di Alejandro G. Iñárritu è in fase di produzione. La trama dovrebbe concentrarsi su un uomo (Tom Cruise) è che il più potente del mondo: provoca un disastro e intraprende una missione per dimostrare di essere il salvatore dell'umanità. Al festival di Cannes, alla domanda di Deadline se la trama fosse questa, il regista ha risposto: “No, quello che posso dirti è che questa è una commedia sfrenata di proporzioni catastrofiche. È folle. Mi fa ridere ogni giorno. La varietà che ho scoperto lavorando con Tom è senza precedenti per me come regista. Sono rimasto colpito e felice”.
Iñárritu ha ribadito che è un film “incentrato sui personaggi, costruito sulle spalle di Tom, e sapevo che era esattamente la persona giusta”.
Nuovo film con Tom Cruise, il cast
Tom Cruise è al cinema con Mission: Impossible - The Final Reckoning, e ha recitato di recente in Top Gun: Maverick, Barry Seal - Una storia americana. Nel cast ci sono Jesse Plemons, che ha lavorato a Antlers - Spirito insaziabile e Windfall, e sarà in Bugonia con Emma Stone; Sandra Hüller, candidata all’Oscar per il suo ruolo in Anatomia di una caduta; Riz Amed, che ha lavorato di recente a L'incontro, ed è stato nominato all’Oscar per la sua interpretazione in Sound of Metal, vincendolo come regista per il cortometraggio The Long Goodbye; Sophie Wilde, già vista nella serie tv Ragazzo divora universo. La regia Alejandro G. Iñárritu, che ha diretto di recente BARDO, la cronaca falsa di alcune verità, Revenant - Redivivo e Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza), vincitore dell’Oscar come miglior pellicola. La sceneggiatura è dello stesso regista, insieme a Alexander Dinelaris e Nicolás Giacobone, già collaboratori di lunga data di Iñárritu, tanto che Giacobone ha scritto anche Biutiful.
Nuovo film con Tom Cruise, la produzione e le riprese
La produzione è di Warner Bros., Legendary Pictures, TC Productions e M Producciones. Si tratta del primo film di Cruise da quando ha firmato un accordo per sviluppare e produrre film per con la Warner Bros. Discovery a gennaio 2024. Le riprese principali sono iniziate nel Regno Unito a novembre 2024, con Emmanuel Lubezki come direttore della fotografia e si sono concluse a fine aprile 2025. Il film esce al cinema il 2 ottobre 2026.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv Call My Agent - Italia stagione 3: attesa la reunion del cast di Romanzo Criminale
In uscita su Sky

Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera con Massimo Giletti
In prima serata su Rai 3

Film drama Christy, le vittorie della pugile con Sydney Sweeney e Ben Foster
Scopri il film Christy con Sydney Sweeney, Ben Foster. Trama, cast, traler, sucita

Diane Keaton, i libri che raccontano l’attrice
Scopri i libri di Diane Keaton, l’attrice scomparsa: film e personaggi

Box office film più visti: Tron: Ares e Roofman sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Tron: Ares a Roofman: trama e cast

Serie tv animata Invincible, le anticipazioni della stagione 4
In uscita su Prime Video

Serie tv drama Yellowjackets, la stagione 4 saluta i fan con un finale esplosivo
In uscita su Paramount+

Your Friendly Neighborhood Spider-Man, Marvel svela il trailer e il debutto della stagione 2
In arrivo su Disney+