Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione
Doppio appuntamento in esclusiva su RaiPlay, in attesa della nuova stagione de Il Collegio. Dal 2 ottobre arrivano I Provini: tutto il meglio, ma anche il peggio, delle selezioni per conquistare un posto nella classe del 1990.
Le Blackstories
Dal 9 ottobre, invece, con Le Backstories di tutti i futuri allievi si scoprirà chi di loro è riuscito a superare il cancello del Collegio, lo storico Convitto Nazionale Mario Pagano, nel cuore del Molise, a Campobasso. Un posto in cui il tempo si è fermato: niente social, ma libri, lezioni, studio, regole da rispettare. L’obiettivo rimane quello di superare l’esame di terza media e prendere il diploma.
Il Collegio è un programma di Rai Contenuti Digitali e Transmediali realizzato in collaborazione con Banijay Italia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller The Riders, moglie scomparsa con Brad Pitt e Julianne Nicholson
Scopri The Riders, il film thriller con Brad Pitt, Julianne Nicholson, Danny Huston. Trama, cast
Film thriller New England Toys: segreti di Famiglia con Jennifer Jason Leigh e Willa Fitzgerald
Scopri New England Toys, il film thriller con Jennifer Jason Leigh, Willa Fitzgerald, Jason Schwartzman, Ruby Cruz. Tram
Box office film più visti, ‘I Can Only Imagine 2’ e ‘How to Make a Killing’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Wuthering Heights a GOAT e I Can Only Imagine 2: trama e cast
Serie tv Il Signore delle Mosche, trama e anticipazioni
Su Sky e in streaming su NOW
Docu-serie The CEO Club con Serena Williams tra i produttori esecutivi: uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv drama House of David stagione 2: trama cast e uscita
In uscita su Prime Video
Serie tv La casa nella prateria, dai romanzi di Laura Ingalls Wilder: il cast e i personaggi
In arrico su Netflix
MasterChef Italia 15, i finalisti della nuova edizione
Su Sky e in streaming su Now
