Hotel Transilvania 2, il sequel del film d'animazione con le voci di Selena Gomez e Adam Sandler

Cinema / Fantasy / News - 31 December 2014 11:00

Hotel Transilvania 2, la Sony Pictures Animation sta preparando il sequel di Hotel Transilvania, uscito nel 2012 e firmato da Genndy Tartakovsky, con le voci di Selena Gomez e Adam Sandler. Il ritorn

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Hotel Transilvania 2. Porterà ancora la firma del regista Genndy Tartakovsky il sequel di Hotel Transilvania, film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation e uscito nelle sale nel 2012. Il regista, che inizialmente sembrava non avesse confermato la sua presenza a causa delle riprese del film su Braccio di Ferro dal titolo Popeye, lo scorso marzo ha invece dichiarato che sarebbe stato nuovamente al timone delle avventure di Dracula, Vlad e di tutti gli altri mostruosi personaggi che il prossimo autunno torneranno ad animare le sale dell’hotel più matto di sempre. Quali avventure li vedranno protagonisti questa volta?

Hotel Transilvania 2 trama. Benvenuti all’Hotel Transilvania, il sontuoso resort a cinque stelle gestito da Dracula, dove tutti i mostri del mondo sono liberi di divertirsi insieme alle loro rispettive famiglie e di essere se stessi, senza alcuna presenza umana a dar loro fastidio. Ma cosa succede quando, grazie a una riunione di famiglia, arriva sulla scena nonno Vlad, il vecchio vampiro capostipite nonché padre di Dracula, che non vede il figlio da diversi anni? Un simpaticissimo scontro generazionale tra antiche tradizioni e modernità, che sconvolgerà la tranquilla routine degli avventori dell’hotel, e che getterà lo scompiglio nella vita di Dracula, della figlia adolescente Mavis e dei loro migliori amici.

Hotel Transilvania 2 personaggi. Ad animare le sale dell’Hotel Transilvania saranno nuovamente i personaggi più mostruosi di sempre. Primo fra tutti il conte Dracula, principe delle tenebre nonché perfetto proprietario del resort più amato dai mostri, e padre affettuoso di Mavis, giovane vampiretta adolescente e ribelle che in Hotel Transilvania aveva fatto impazzire papà Drac arrivando addirittura a innamorarsi di un umano. In questo nuovo appuntamento il tutto sarà condito dalla presenza di nonno Vlad, vampiro old- school che spesso si trova in contrasto con le idee moderne e per lui inaccettabili del figlio Drac.
A fare da contorno a quest’insolita reunion familiare ritroveremo però anche tutti i mostruosi amici di Drac e Mavis, come l’Uomo Invisibile, la Mummia e lo zio Frank, che altri non è che…Frankenstein.

Hotel Transilvania 2 cast. Squadra che vince non si cambia, dicevamo. E quando la squadra è composta da personaggi del calibro di Selena Gomez e Adam Sandler, la vittoria è assicurata. Nel sequel di Hotel Transilvania li ritroveremo entrambi, a vestire nuovamente i panni della giovane Mavis e di suo padre Drac. Altro celeberrimo nome presente nel cast sarà poi quello di Mel Brooks, che presterà la voce al vecchio conte Vlad. Accanto a loro, tra gli altri, ritroveremo anche Andy Samberg nei panni di Jonathan, Steve Buscemi nel ruolo di Wayne e Fran Drescher, l’indimenticabile Tata Francesca protagonista dell’omonimo telefilm anni ’90, che darà la propria voce a Eunice.

Hotel Transilvania 2 uscita. Il film, attesissimo da grandi e piccini, sia in Italia che negli Stati Uniti, farà la sua comparsa nelle sale americane il 25 settembre 2015. Noi dovremo aspettare appena un po’ di più: l’uscita italiana è stata infatti annunciata per il 15 ottobre 2015, giusto in tempo per la festa di Halloween: e chissà che Hotel Transilvania 2 non riesca anche a ispirare i vostri più mostruosi travestimenti per la notte degli spiriti?

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon