Home: Rihanna presta la sua voce a una teenager umana nel nuovo film della DreamWorks
Home, il nuovo film d'animazione della DreamWorks arriverà domani nelle sale italiane. Rihanna presta la sua voce a Tip, una teenager umana. La cantante barbadiana ha inoltre realizzato un conc
Home, il nuovo film d'animazione della DreamWorks Animation arriverà domani nelle sale cinematografiche italiane.
Rihanna, la star barbadiana ha doppiato il personaggio di Tip, una teenager umana. La cantante ha inoltre realizzato un concept album composto da 12 brani, che verranno utilizzati all'interno del film.
Towards the Sun, il brano fa parte della colonna sonora di 'Home'. Il singolo, rilasciato il 24 febbraio, è stato scritto dalla stessa Rihanna insieme a Tiago Carvalho, Gary Go.
Doppiatori, gli altri componenti del cast vocale sono l'attore statunitense Jim Parson, il quale da voce a Oh, un alieno Boov, Jennifer Lopez, che presta la sua voce alla mamma di Tip, e Steve Martin, che doppia il Capitano Smek, leader dei Boov.
Regia, 'Home' è stato diretto dal regista statunitense Tim Johnson, il quale ha firmato grandi successi come 'Z la formica' (1998), 'Shrek' (2001) e 'Dragon Trainer' (2010).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura