Hawaii Five-0 6, la sesta stagione della serie tv tra indagini, crimini e nuovi amori

Tv / Drama / News - 09 February 2016 16:00

Nuovi delitti, nuove storie di corruzione, ma anche nuovi amori per la speciale task force di Hawaii Five-0 pronta a tornare per combattere ancora una volta il crimine sotto il sole dei tropici con l'

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Hawaii Five-0 è una serie tv firmata CBS a metà strada tra il drama ed il poliziesco. L’idea è nata da una rivisitazione di “Hawaii Squadra Cinque Zero”, ovvero di una delle serie più famose degli anni ’70, andata in onda per la precisione tra il 1968 e il 1980. Sviluppata da Peter M. Lenkov, Alex Kurtzman e Roberto Orci, la serie è trasmessa in Italia in esclusiva da Rai 2, dove ogni mercoledì, alle 21.15, vanno in onda gli episodi della quinta serie.

\r\n

In America intanto, sta andando in onda, dal 25 settembre scorso, la sesta stagione di Hawaii Five-0. Gli episodi, ancora inediti in Italia, sono 24, e presto andranno in onda su Rai 2 con tante sorprese e novità, sopratutto per quanto riguarda il cast. Nel nuovo capitolo della serie infatti, si uniranno al gruppo sempre nuovi personaggi, e farà ritorno anche qualche vecchia conoscenza. E’ il caso di Adam “Toast” Charles, che, come ha riferito lo showrunner Peter M. Lenkov in un’intervista firmata TVLine: “tornerà per un grande caso che richiederà le sue abilità informatiche”. Martin Starr, l’attore che interpreta l’ hacker d'élite che offre occasionalmente il suo aiuto al team, dopo una comparsa nel secondo episodio della serie e una partecipazione più massiccia nella quarta, tornerà quindi nella storia, e sarà fondamentale. 

\r\n

 Un’altra importante anticipazione della nuova stagione riguarda l’attrice Julie Benz (Desperate Housewives, Buffy e Angel e Roswell). TVLine riferisce che la bionda attrice statunitense entrerà a fare parte del cast della sesta stagione nel ruolo ricorrente di Jennifer, un detective di San Francisco che sta a capo di una task force sul modello Five-0 . Sarà un detective in visita e stringerà un forte legame con Chin (interpretato da Daniel Dae Kim). "E' in prestito dal dipartimento di polizia di San Francisco” -ha rivelato Peter M. Lenkov ai microfoni di TVLine- “finirà per avere una relazione con Chin Ho e forse nascerà anche una storia d’amore”.

\r\n

Ma le novità non finiscono qui, sopratutto per quanto riguarda l’amore, e anche per McGarrett (Alex O'Loughlin) si prospettano puntate ricche di cronaca rosa. A far girare la testa al tenente comandante dei Navy SEAL sarà infatti un’altra new entry: l’attrice canadese Sarah Carter (Falling Skies, Shark). Per Deadline, l'attrice interpreterà Lynn, un’appassionata di natura ed esperta esploratrice che McGarrett porterà su una remota isola per un avventuroso primo appuntamento, in cui si imbatteranno però, nel nascondiglio di un criminale che metterà in pericolo le loro vite. La Carter quindi, si metterà quindi tra McGarrett e Catherine, e per i due sarà aria di cambiamenti.

\r\n

Infine, una piccola parte nella sesta stagione la avrà anche la russa Olga Fonda (Agent X, The Vampire Diaries), che parteciperà come guest star a un episodio della sesta stagione di Hawaii Five-0. Per TVLine l'attrice impersonerà la spia Anna Novik, che, con astuzia e furbizia, cercherà di rubare importanti informazioni segrete. Inutile dire che la squadra Five-0 si metterà subito sulle sue tracce.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon