Harry Potter legge il primo capitolo La pietra filosofale commuovendo milioni di fan
J. K. Rowling ha lanciato l'iniziativa. Questa sera su Sky Cinema Premium il primo film della saga.
Daniel Radcliffe legge Harry Potter. Harry Potter At Home annuncia una fantastica sorpresa per i milioni di fan della saga letteraria bestseller, pubblicata in Italia da Salani, successivamente diventata cinematografica di altrettanto successo. L'annuncio arriva da J. K. Rowling via Twitter ieri, martedì 5 maggio.
E' stato Daniel Radcliffe a leggere il primo capitolo di Harry Potter e la pietra filosofale, mandando in visibilio il web. L'iniziativa fa parte di un progetto gratuito nato per tenere compagnia al variegato pubblico di Harry Potter durante la fase di lockdown dovuta all'emergenza sanitaria globale.
Schede
Tra
i narratori delle letture video, 17 capitoli del libro, disponibili
una volta alla settimana sul sito ufficiale
www.harrypotterathome.com,
ci saranno tanti personaggi di rilievo come Stephen Fry, Eddie
Redmayne, David Beckham, Dakota Fanning, Claudia Kim, Noma Dumezweni.
La versione audio è disponibile gratuitamente su Spotify.
Altre novità attendono la famiglia allargata dei fan di Harry Potter: il consiglio è quello di tenere di aggiornarsi sulle novità sul sito ufficiale.
Questa sera, in prima serata, su Sky Cinema Premium va in onda Harry Potter e la pietra filosofale, primo capitolo della saga magica di J. K . Rowlands che vede l'undicenne Harry Potter (Daniel Radcliffe), varcare la soglia dell'istituto di Hogwarts.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale del 28 marzo con Zendaya e Robert Pattinson superstar
Film action Deep Water, aereo caduto nell’oceano con Aaron Eckhart e Ben Kingsley
Scopri Deep Water, il film thriller con Aaron Eckhart, Lucy Barrett, Ben Kingsley: trama, cast, trailer, uscita.
Film The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, il film fantasy. Trama, cast,
Film sci-fi The End of Oak Street, quartiere spostato con Anne Hathaway e Ewan McGregor
Scopri The End of Oak Street , il film thriller Anne Hathaway, Ewan McGregor, Maisy Stella. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Harry Potter, cosa rivela il trailer: le novità del reboot di HBO
La serie reboot attesa a Natale
Time Out, il film drama con Adam Sandler nei panni di un protagonista sull'orlo del baratro
Prossimamente su Netflix
Esce Quello che la pioggia non dice vol. 2 di Izumi Okaya
Disponibile in libreria e fumetteria dal 3 aprile 2026
Esce il singolo Younger You di Miley Cyrus tratto da Hannah Montana 20th Anniversary Special
Lo speciale vent’anni dopo il debutto della serie originale su Disney Channel


.jpg)



