Guardians of the Galaxy Vol. 4 - Guardiani della Galassia Vol. 4: le novità sul film
Guardiani della Galassia Vol. 4 non è ancora in sviluppo

Guardiani della Galassia Vol. 4, la possibile trama del film
Guardians of the Galaxy Vol. 4 è il film d’azione e fantasy non ancora in fase di sviluppo. Sarebbe il sequel di Guardians of the Galaxy Vol. 3, ora nelle sale, e che mostra una serie di eroi pronti a salvare l’amico Rocket, dopo un attacco effettuato da Adam Warlock. Il quarto film della serie non è stato ancora confermato, ma dai titoli post-credit emerge l’informazione "il leggendario Star-Lord tornerà”. Quindi, è probabile che ci siano le basi per un prosieguo della trama, anche se finora molti membri del cast hanno confermato che il loro ruolo terminerà con il Volume 3.
Guardiani della Galassia Vol. 4, il cast del film
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il regista James Gunn è "entusiasta" di consegnare i personaggi a un nuovo sceneggiatore e regista, anche se alcuni membri del cast non vedono probabile che i Guardiani possano continuare senza di lui. Parlando con GameMe+, Chris Pratt afferma di essere aperto a un futuro con Star-Lord (leggi l’intervista al fumettista) sul grande schermo, ma solo se rende giustizia al mondo che Gunn ha creato: "Sarebbe strano continuare la storia di Peter senza James - ha affermato - Ha svolto un lavoro così magistrale nei primi tre film. Abbiamo davvero trovato la voce di Peter Quill insieme, e senza di lui non avrei mai avuto questa opportunità. Lo scrive, lo dirige, sogna la musica, è la sua immaginazione sullo schermo”. Pratt conferma che per continuare a raccontare la storia occorrerebbe onorare ciò che ha fatto nei primi tre film. Ma Gunn è ora passato a dirigere la divisone entertainment della DC Universe, quindi è impossibile che possa collaborare come regista nel sequel. Zoe Saldana ha confermato che Vol. 3 sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe interpretato Gamora, ma sperava che la Marvel potesse ricollocarla all'interno della "prossima generazione di attori in grado di incarnare quei personaggi" perché desidera che il personaggio rimanga. Pratt ha indicato la sua disponibilità a continuare a interpretare Peter Quill in futuro se fosse arrivata la sceneggiatura giusta. Nel sequel, potrebbero tornare Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Sean Gunn in quello di Kraglin, Will Poulter come Adam Warlock e Vin Diesel nei panni di Groot. Karen Gillan potrebbe ancora interpretare Nebula, e Pom Klementieff sarebbe ancora Mantis.
Schede
Guardians of the Galaxy, in streaming e on-demand
I film del franchise sono Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy, 2014) e Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2, 2017). Sono disponibili in streaming su Disney+, e on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten, Microsoft Store.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione