Guardians of the Galaxy Vol. 4 - Guardiani della Galassia Vol. 4: le novità sul film

Comics / News - 08 May 2023 13:00

Guardiani della Galassia Vol. 4 non è ancora in sviluppo

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Guardiani della Galassia Vol. 4, la possibile trama del film

Guardians of the Galaxy Vol. 4 è il film d’azione e fantasy non ancora in fase di sviluppo. Sarebbe il sequel di Guardians of the Galaxy Vol. 3, ora nelle sale, e che mostra una serie di eroi pronti a salvare l’amico Rocket, dopo un attacco effettuato da Adam Warlock. Il quarto film della serie non è stato ancora confermato, ma dai titoli post-credit emerge l’informazione "il leggendario Star-Lord tornerà”. Quindi, è probabile che ci siano le basi per un prosieguo della trama, anche se finora molti membri del cast hanno confermato che il loro ruolo terminerà con il Volume 3.


Film Guardians Of The Galaxy Vol. 3 - Guardiani della Galassia Vol. 3 - video

Guardiani della Galassia Vol. 4, il cast del film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il regista James Gunn è "entusiasta" di consegnare i personaggi a un nuovo sceneggiatore e regista, anche se alcuni membri del cast non vedono probabile che i Guardiani possano continuare senza di lui. Parlando con GameMe+, Chris Pratt afferma di essere aperto a un futuro con Star-Lord (leggi l’intervista al fumettista) sul grande schermo, ma solo se rende giustizia al mondo che Gunn ha creato: "Sarebbe strano continuare la storia di Peter senza James - ha affermato - Ha svolto un lavoro così magistrale nei primi tre film. Abbiamo davvero trovato la voce di Peter Quill insieme, e senza di lui non avrei mai avuto questa opportunità. Lo scrive, lo dirige, sogna la musica, è la sua immaginazione sullo schermo”. Pratt conferma che per continuare a raccontare la storia occorrerebbe onorare ciò che ha fatto nei primi tre film. Ma Gunn è ora passato a dirigere la divisone entertainment della DC Universe, quindi è impossibile che possa collaborare come regista nel sequel. Zoe Saldana ha confermato che Vol. 3 sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe interpretato Gamora, ma sperava che la Marvel potesse ricollocarla all'interno della "prossima generazione di attori in grado di incarnare quei personaggi" perché desidera che il personaggio rimanga. Pratt ha indicato la sua disponibilità a continuare a interpretare Peter Quill in futuro se fosse arrivata la sceneggiatura giusta. Nel sequel, potrebbero tornare Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Sean Gunn in quello di Kraglin, Will Poulter come Adam Warlock e Vin Diesel nei panni di Groot. Karen Gillan potrebbe ancora interpretare Nebula, e Pom Klementieff sarebbe ancora Mantis.


Guardians of the Galaxy, in streaming e on-demand

I film del franchise sono Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy, 2014) e Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2, 2017). Sono  disponibili in streaming su Disney+, e on-demand su Google Play, iTunes, Chili, Amazon Prime Video, Rakuten, Microsoft Store.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Guardiani della Galassia

Guardians of the Galaxy, dal mondo Marvel Comics la divertente saga di improbabili eroi dalla brillante colonna sonoraLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon