Graphic Novel 2015: La maledizione della ragazza pirata, un viaggio che si trasforma in epopea

Comics / Super Heroes / News - 29 December 2014 10:00

Il nuovo anno ci accoglierà con l'uscita della Graphic Novel "La maledizione della ragazza pirata". Questo bellissimo fumetto prodotto da Panini Comics nella nuova collana 9L, raccont

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Graphic Novel 2015: La maledizione della ragazza pirata. "La maledizione della ragazza pirata" è un’opera presentata con grande entusiasmo dalla casa editrice Panini Comics. È stata addirittura definita come un’esperienza densa e appagante che non si esaurisce alla prima lettura. Scritta da un grandissimo artista come Jeremy Bastian, un uomo che prima di tutto ama i fumetti. Il suo lavoro è molto vicino alla xilografia. Lui non si interessa alla tecnica moderna di composizione delle tavole, ma riesce ad impegnare anche un intera giornata sulla lavorazione di una pagina. Per comporre un fumetto potrebbe impegnare anche un intero anno. Questa lavorazione manuale è un valore aggiunto che si presta ad un opera già molto importante e grandiosa com’è questo fumetto.

La maledizione della ragazza pirata, trama. In questa Graphic Novel l’autore riporta la storia intrigante di una giovane ragazza che viaggia alla ricerca delle proprie origini. Preparatevi ad una emozionante avventura dove la ricerca di un padre pirata perduto vi condurrà in un mondo fantastico. "La maledizione della ragazza pirata" è un viaggio sopra e sotto la superficie del mare. Il viaggio inizia nel 1728 nei pressi di Port Elisabeth in Giamaica. Questa lunga avventura si trasformerà in un’epopea. Un racconto che ricorda molto le grandi storie di "Alice nel paese delle meraviglie" e "Little Nemo in Slumberland".

La maledizione della ragazza pirata, uscita. La casa editrice Panini Comics ha deciso di aprire questa nuova collana 9L per arricchire l’offerta già molto vasta di nuovi e più belli fumetti. Questo avviene con la pubblicazione di opere di prestigio e di grande valore artistico. "La maledizione della ragazza pirata" è in uscita il 1 Gennaio 2015, un modo fantastico per iniziare il nuovo anno. Da queste 152 pagine potete aspettarvi grandi cose, lo stile di disegno di Jaremy Bastian si sposa con una storia sospesa tra sogni rivelatori, combattimenti e una misteriosa maledizione, arricchita da una buona dose di humour.

La maledizione della ragazza pirata, hardcover. Il formato del fumetto de “La maledizione della ragazza pirata è più grande del previsto ed è di 16,5x24 cm. Il volume inoltre avrà molti contenuti extra, oltre alla vista verrà appagato anche il tatto. Ci sarà grande cura nei dettagli come per la confezione, ed in più si userà la speciale carta “rosicchiata”. Come l’autore cura ogni minimo dettaglio del fumetto così anche la casa editrice ha voluto presentare con grande cura anche la confezione.

La maledizione della ragazza pirata, casa editrice. La casa editrice Panini Comics ha presentato questa opera con grande entusiasmo come loro stessi hanno dichiarato, un solo fumetto riuscirà ad incarnare tutto quello che hanno sempre cercato di realizzare con la nuova collana 9L. Il loro obiettivo era quello di creare una collana dove poter riunire tutte le opere di più grande valore artistico così da arricchire, oltre che i lettori stessi, anche la loro libreria di opere sempre nuove e più belle. Con “La maledizione della ragazza pirata” hanno centrato in pieno il loro scopo e di certo sono molto soddisfatti di quello che hanno presentato.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon