Grande Fratello Vip: lo spin-off del tradizionale show è il più atteso

Tv / News - 27 August 2015 14:20

Il 14 settembre inizierà l'edizione numero 14 del Grande Fratello, ma il pubblico amate dei reality freme per l'esordio del Grande Fratello Vip

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Grande Fratello 14. Tante e interessanti sono le novità che riguardano la prossima edizione del Grande Fratello 2015, a partire dalla data di messa in onda. Il programma infatti inizierà ufficialmente lunedì 21 settembre 2015, condotto come di consueto dalla bravissima Alessia Marcuzzi.


Novità. Le12 puntate, che vedremo per molte settimane su Canale 5, daranno l'opportunità a 18 inquilini di aggiudicarsi la vittoria del reality ed un bel montepremi. Tutto è ancora in working progress dato che che i casting per entrare nella dimora più spiata d’Italia sono ancora in corso.

Inquilini. La novità più curiosa di questa nuova edizione riguarda la modalità di partecipazione. Infatti si da la possibilità di entrare nella casa in compagnia di parenti, amici o di altre persone con le quali condividere l'avventura televisiva. Chissà cosa accadrà nel corso di questo ‘GF double'?

Vip. Nell'attesa dell'esordio del Grande Fratello 14, tra il pubblico sale l'attesa per Grande Fratello Vip, versione celebrity del programma che affiancherà quella tradizionale. Del progetto si parlava oramai  da anni e in altri paesi l'esperimenti è riuscito. Le voci che riguardano i nomi degli  inquilini very important si susseguono e si smentiscono nel giro di poche ore. L'unica certezza ad oggi è il nome della conduttrice, ossia la bionda Ilary Blasi . 

Bobo Vieri. Dopo la voce (smentita su Facebook dalla diretta interessata) che voleva Alba Parietti al Grande Fratello Vip, programma per il quale i nomi di Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria, Brigitte Nielsen parrebbero al momento più certi. Dagospia pubblica inoltre una news e fa i nomi di Bobo Vieri e di Pierre Sarkozy: ‘Due i nomi che circolano in queste ore a Cologno Monzese per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il primo è quello del prezzemolino Bobo Vieri e l’altro quello di Pierre Sarkozy, niente di meno che il figlio dell’ex primo ministro francese Nicola che di lavoro fa il dj’, si legge sul blog di Roberto D’Agostino.
Ilary Blasi. L'unica certezza per ora è il nome della conduttrice, ovvero la bionda Ilary Blasi, e il periodo d'esordio, tra dicembre 2015 e gennaio 2016.

Valeria Marini Flavia Vento. Per quanto riguarda i partecipanti della prima edizione di Grande Fratello Vip, le ultime indiscrezioni sui nomi arrivano dal settimanale Nuovo, che cala sul tavolo otto carte: Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Valeria Marini, Flavia Vento, Alba Parietti, Tina Cipollari, Vladimir Luxuria, Brigitte Nielsen.
L'Isola dei Famosi. Si tratta di personaggi che hanno preso già parte a reality e affini: Vento, Ribas Malgioio, Marini e Luxuria sono stati naufraghi all’Isola dei Famosi, Tina Cipollari è stata concorrente e ora opinionista a Uomini e donne, (e ha partecipato al reality Il ristorante), Parietti ha partecipato a Notti sul ghiaccio (come pure Valeria Marini) ed è stata opinionista de La Fattoria ed all’isola dei famosi, cui ha preso parte anche come naufraga non in gara. Lo scettro di veterana spetterebbe alla Nielsen, che ha preso parte a più di dieci reality in mezzo mondo.

© Riproduzione riservata



Focus
img-news.png

Speciale Grande Fratello

Grande Fratello: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Canale 5.Leggi tutto

img-news.png

Grande Fratello Vip

Il Gf Vip 5 andrà in onda a settembreLeggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon