Grande Fratello, convince il cast femminile: in arrivo Fabrizia e Francesca
In onda il lunedì su Canale 5.
Le luci si riaccendono nella casa del Grande Fratello nip. In realtà, anche i concorrenti di questa nuova edizione sono volti più o meno noti tra gli ospiti del programma pomeridiano condotto da Barbara D'Urso. Difficile ricordare tutti i nomi ai nastri di partenza, il reality entrerà nel vivo con le crisi nel confessionale o i primi scontri relativi alle strategie in campo.
Le concorrenti favorite al Grande Fratello 18
Dalla parte degli uomini, Kikò, l'ex marito di Tina Cipollari, resta il volto più popolare tra una maggioranza di modelli palestrati a cui, il prossimo lunedì, si aggiungerà il controverso dietologo dei vip, Lemme. Notizia data in esclusiva in diretta dalla D'Urso, anche Fabrizia e Francesca, in rotta con il padre Cristiano De Andrè faranno parte del cast ufficiale a partire dal secondo live.
Jessica Mazzoli al Grande Fratello
Le prime storie a conquistare spazio all'interno del Grande Fratello sono state quella drammatica di Jessica Mazzoli, una figlia nata dall'ex relazione con Morgan, e il gossip scaduto della modella Mila Suarez, il cuore spezzato dal tradimento di Alex Belli.
Il debutto del Grande Fratello, secondo i dati auditel, conquista il 19,4% di share, un inizio in linea con le aspettative dello staff degli autori. Montalbano raggiunge il 25,6%, ma è una replica. Per Barbara D'Urso, affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio in studio, si profila un'edizione di successo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini
Un cesto di frutta come compenso: il paradosso del film horror che cambiò il cinema di genere
I protagonisti di Blair Witch Project non hanno mai ricevuto compensi, nonostante il film divenne un cult.
Perché Indiana Jones si chiama così: i segreti mai raccontati della saga più amata di sempre
Scopri i segreti di Indiana Jones: 8000 serpenti veri sul set e l'origine del nome.
Colin Firth compie 66 anni e Netflix lo festeggia con una commedia che pochi conoscono
Il sex symbol delle commedie romantiche su Netflix in un film sull'importanza della famiglia.
La serie che ha reso HBO e Sarah Jessica Parker leggendarie arriva su Prime Video
La relazione tossica tra Carrie e Big, l'eredità culturale e perché rimane un cult nonostante i difetti.



