Speciale Festival di Venezia

Gli ultimi saranno ultimi con Paola Cortellesi, iniziano le riprese del nuovo film di Massimiliano Bruno

Gli ultimi saranno ultimi con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio.

Gli ultimi saranno ultimi con Paola Cortellesi, iniziano le riprese del nuovo film di Massimiliano Bruno

Gli ultimi saranno ultimi film. Al via le riprese del nuovo film di Massimiliano Bruno, Gli ultimi saranno ultimi: lunedì 18 maggio, infatti, è previsto il primo ciak a Nepi, in provincia di Viterbo. Le riprese proseguiranno, tra Nepi e Roma, per sette settimane.

Trama. Si comincia dalla fine: una giovane donna, al nono mese di gravidanza, sta puntando la pistola a un poliziotto in preda al panico. Ma perchè? Le premesse stanno dietro alle rocambolesche vicende di Luciana (Paola Cortellesi), Stefano (Alessandro Gassmann) e il poliziotto Antonio (Fabrizio Bentivoglio).

Paola Cortellesi. Tratto dall'omonimo spettacolo teatrale di successo con Paola Cortellesi unica protagonista, la sceneggiatura è stata adattata per il grande schermo dalla stessa Cortellesi in collaborazione con Massimiliano Bruno, Furio Andreotti e Gianni Corsi.

Cast. Accanto alla Cortellesi, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio, nel cast ci sono anche Ilaria Spada e Stefano Fresi.

Uscita. Gli ultimi saranno ultimi arriverà nelle sale italiane per il prossimo autunno. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film insieme a Rai Cinema, il film sarà distribuito da 01 Distribution.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti