Gli ultimi saranno ultimi con Paola Cortellesi, iniziano le riprese del nuovo film di Massimiliano Bruno
Gli ultimi saranno ultimi con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio.
Gli ultimi saranno ultimi film. Al via le riprese del nuovo film di Massimiliano Bruno, Gli ultimi saranno ultimi: lunedì 18 maggio, infatti, è previsto il primo ciak a Nepi, in provincia di Viterbo. Le riprese proseguiranno, tra Nepi e Roma, per sette settimane.
Trama. Si comincia dalla fine: una giovane donna, al nono mese di gravidanza, sta puntando la pistola a un poliziotto in preda al panico. Ma perchè? Le premesse stanno dietro alle rocambolesche vicende di Luciana (Paola Cortellesi), Stefano (Alessandro Gassmann) e il poliziotto Antonio (Fabrizio Bentivoglio).
Paola Cortellesi. Tratto dall'omonimo spettacolo teatrale di successo con Paola Cortellesi unica protagonista, la sceneggiatura è stata adattata per il grande schermo dalla stessa Cortellesi in collaborazione con Massimiliano Bruno, Furio Andreotti e Gianni Corsi.
Cast. Accanto alla Cortellesi, Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio, nel cast ci sono anche Ilaria Spada e Stefano Fresi.
Uscita. Gli ultimi saranno ultimi arriverà nelle sale italiane per il prossimo autunno. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film insieme a Rai Cinema, il film sarà distribuito da 01 Distribution.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza