28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Gianni Morandi: fa scegliere ai follower la tracklist del nuovo album 'Autoscatto 7.0' anticipato da 'Io ci sono'

Gianni Morandi, esce il nuovo singolo 'Io ci sono' che anticipa l'album 'Autoscatto 7.0'. La tracklist è stata scelta dai suoi follower su facebook (oltre un milione). Il cantante si è c

Gianni Morandi: fa scegliere ai follower la tracklist del nuovo album 'Autoscatto 7.0' anticipato da 'Io ci sono'

Gianni Morandi, in radio in nuovo singolo 'Io ci sono' che anticipa l'album 'Autoscatto 7.0'. Sono stati i follower del cantante a scegliere la tracklist. L'eterno ragazzo si è anche dimentato nella conduzione della trasmissione 'Zelig' affiancato da Geppi Cucciari.

\r\n

Album 'Autoscatto 7.0'. Gianni Morandi sulla sua pagina facebook pubblica ogni giorno una foto diversa e no, l'eterno ragazzo non usa la parola 'selfie', ma 'autoscatto'. Il nuovo progetto discografico del cantante è un'antologia, una raccolta delle storiche hit dell'artista in uscita il 25 novembre.

\r\n

Follower. Sono più di un milione i 'seguaci' di Gianni Morandi su facebook, ogni giorno deliziati da una sua foto, per lo più scattata dalla moglie Anna o da un autoscatto. È a loro che l'eterno ragazzo ha fatto scegliere la tracklist del nuovo album, i suoi fan hanno selezionato i 20 brani di 'Autoscatto 7.0'.

\r\n

Brano 'Io ci sono'. Ad anticipare il nuovo album di Gianni Morandi il brano 'Io ci sono', unico pezzo inedito . Il testo, scritto dal cantante insieme al compositore Saverio Grandi, è una riflessione sull'essere umano e sulla capacità di vivere rapporti profondi e maturi.

\r\n

Zelig Gianni Morandi. L'eterno ragazzo si è cimentato nella conduzione del programma satirico di canale 5 insieme a Geppi Cucciari. I due hanno condotto la quarta puntata, nella quale Gianni Morandi ha duettato con il finto Mika, parodia del comico Giovanni Vernia.

\r\n

Biografia Gianni Morandi. Oggi è uno degli artisti più seguiti su Facebook. Gianni Morandi ha iniziato la sua carriera con il botto, è successo fin da subito grazie al brano 'Fatti mandare dalla mamma' negli anni Sessanta. Gianni Morandi ha venduto 50 milioni di copie dei suoi album e singoli in tutto il mondo ed è uno dei maggiori rappresentanti della musica leggere in Italia.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti