George Clooney, l'attore sposandosi con Amal ottiene credibilità come Governatore della California
George Clooney sarebbe pronto a candidarsi come Governatore della California: il matrimonio con Amal Alamuddin darebbe ancora più credibilità alla sua carriera politica.
George Clooney si starebbe preparando a partecipare alle prossime elezioni degli Stati Uniti che si terranno nel 2016.
Politica. Il produttore premio Oscar per “Argo” si era già reso disponibile con il presidente Barack Obama in vista delle elezioni 2012 con l'organizzazione degli aiuti umanitari Not On Our Watch, assieme agli amici Matt Damon e Brad Pitt. L’ipotesi è che il recente fidanzamento con l’avvocato Amal Alamuddin possa aiutarlo nell’ottenimento di un ruolo ufficiale nel prossimo governo.
Matrimonio. ''George sta pensando a come si può essere più coinvolti - ha detto una fonte interna - Ora che ha Amal al suo fianco avrà più credibilità a correre per l’incarico”. La carica cui aspirerebbe è governatore della California. "I Democratici stanno cercando il successore ideale per l’attuale governatore Jerry Brown - ha detto un’altra fonte - George è interessato. Loro sono entusiasti del fatto che George stia per sposarsi, perché pensano che un George coniugato sia considerato più seriamente di un perpetuo scapolo George”.
Villa in Francia. Intanto l’attore sta effettuando acquisti immobiliari in Europa. È attualmetne a caccia di una tenuta nel sud della Francia per se stesso e la sua fidanzata Amal Alamuddin. "George ha cercato per diversi mesi - ha riferito una fonte locale - Lui ama particolarmente Eze Sur Mer, Villefranche e St. Paul de Vence. Il suo budget è intorno a a cinque milioni di dollari”.
Gossip. La sua attenzione si starebbe concentrando in una villa con piscina e una guest house, e soprattutto appartata a tal punto da non essere vittima dei paparazzi. La villa dovrebbe avere anche degli spazi per gli uffici, e già a luglio visiterà i primi immobili affinché l’acquisto sia finalizzato prima che i prezzi salgano. La villa si aggiunge a quella di Laglio, su Lago di Como.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita