Film The Old Guard, in uscita il sequel con Charlize Theron
In uscita su Netflix
The Old Guard 2, il film diretto da Victoria Mahoney, scritto da Greg Rucka, tratto dal suo fumetto The Old Guard. Il sequel con protagonista Charlize Theron al debutto in streaming su Netflix il 2 luglio 2025.
Trama e cast
La sinossi ufficiale recita: Andy lotta per vivere la sua vita dopo aver perso l'immortalità, finché lei e il suo gruppo di immortali non escono allo scoperto per combattere il primo degli immortali che minaccia il mondo.
Nel cast Charlize Theron nel ruolo di Andy / Andromaca di Scizia; KiKi Layne nel ruolo di Nile Freeman; Marwan Kenzari nel ruolo di Joe / Yusuf Al-Kaysani; Luca Marinelli nel ruolo di Nicky / Nicolò di Genova; Matthias Schoenaerts nel ruolo di Booker / Sebastian Le Livre; Vân Veronica Ngô nel ruolo di Quỳnh; Chiwetel Ejiofor nel ruolo di James Copley; Uma Thurman nel ruolo di Discordia; Henry Golding nel ruolo di Tuah.
Schede
Nel luglio 2020, Charlize Theron aveva espresso il suo interesse per un secondo film, dicendo: "Facciamo un piccolo periodo di riposo, ma dato che tutti noi vogliamo davvero farlo, sono sicura che quando sarà il momento giusto, inizieremo il progetto".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Under Salt Marsh, la nuova serie tv thriller con Kelly Reilly e Rafe Spall: trailer trama cast
In arrivo su Sky
Serie tv drama Last Samurai Standing stagione 2
In arrivo su Netflix
Serie tv sequel A Different World: anticipazioni trama cast
In uscita su Netflix
Film action Avengers 5: Doomsday, le anticipazioni
Scopri Avengers 5: Doomsday, il film con Robert Downey Jr., Pedro Pascal, Vanessa Kirby. Trama, cast, uscita, trailer
Film comedy Digger, il salvatore con Tom Cruise e Sandra Hüller
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita
Film Marty Supreme, le interviste a Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow
Scopri Marty Supreme, il film comedy con Timothée Chalamet, Gwyneth Paltrow. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno

