Film più visti della settimana: 'I Croods 2 - Una nuova era' è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 27 al 29 novembre 2020 vede al primo posto la novità I Croods 2 - Una nuova era (The Croods: A New Age, 14,274,455 dollari): i Crood dopo aver lasciato la loro grotta incontrano la famiglia Betterman, i cui membri affermano di essere migliori di loro e più evoluti (leggi la classifica precedente).
‘Freaky’ e ‘The War with Grandpa (Nonno questa volta è guerra)’
Al secondo posto scende la comedy-horror Freaky (7,042,755 dollari, guarda le immagini): una liceale scambia il corpo con un serial killer, e scopre di avere meno di ventiquattro ore prima che il mutamento sia permanente. Nel cast ci sono Vince Vaughn e Kathryn Newton.
Al terzo scende The War with Grandpa (Nonno questa volta è guerra, 17,198,929 dollari): il nonno Ed (Robert de Niro) dopo aver rubato accidentalmente da un negozio di alimentari riceve la visita di sua figlia Sally Decker (Uma Thurman), che vuole che si trasferisca da loro; Ed così entra nella camera di suo nipote Peter (Oakes Fegley) che deve essere trasferito in soffitta, e che cercherà di riavere la sua stanza.
'Let Him Go' e ‘Come Play’
Al quarto posto scende Let Him Go (8,707,120, guarda le immagini): lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane) - dopo la perdita del figlio - lasciano il ranch nel Montana per ottenere l’affidamento del giovane nipote: infatti la madre del piccolo si è risposata e vive in una famiglia matriarcale comandata con violenza dalla spietata Blanche Weboy.
Schede
Per trovare un’altra novità occorre scendere al venticinquesimo posto dove c’è Stardust: il film racconta la prima visita del giovane David Bowie negli Stati Uniti nel 1971, un viaggio che ha ispirato l'invenzione della canzone Ziggy Stardust.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Swedish Connection, film drama storico basato su fatti reali sulla Seconda guerra mondiale
In uscita su Netflix
Film action Subversion: pilota di sottomarino con Chris Hemsworth e Lily James
Scopri Subversion, il film action con Chris Hemsworth, Lily James, Teresa Palmer. Trama, cast
Film sci-fi In the Blink of an Eye, proteggere la specie con Rashida Jones e Daveed Diggs
Scopri In the Blink of an Eye, il film drama con Rashida Jones, Daveed Diggs. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film Star Wars The Mandalorian & Grou: alieno da difendere con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
The Kid Laroi A Perfect World Tour arriva a Milano: info biglietti
Il successo del nuovo album
White Feather Hawk Tail Deer Hunter, nuovo singolo e video di Lana Del Rey
In primavera atteso il nuovo album
Serie tv The House of Spirits dal capolavoro di Isabel Allende
In arrivo su Prime Video
Serie tv thriller Deadloch stagione 2 con Kate Box e Madeleine Sami: trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video














