Film horror Under Paris, nel sequel tornano Bérénice Bejo e Nassim Lyes
Under Paris avrò un sequel annunciato
Under Paris, il film francese horror avrà un sequel con il regista Xavier Gens nuovamente al timone per Netflix.
Tra i protagonisti, sopravvissuti allo squalo killer, tornano Bérénice Bejo, nel ruolo della biologa, e Nassim Lyes, nel ruolo dell'investigatore della polizia.
Le riprese del sequel inizieranno nel settembre 2025, ma potrebbero slittare nel 2026.
Il successo su Netlfix
Nel primo film, la trama prende il via con un gruppo di atleti di triathlon divorati durante una gara di nuoto nella Senna. Secondo le prime indiscrezioni, la stagione 2 si svolgerà in una Parigi interamente sommersa dall'acqua.
Il film avrà un sequel grazie al successo di pubblico. Anche a Stephen King è piaciuto secondo gli apprezzamente sui social.
Schede
Il film, ha debuttato su Netflix nel giugno 2024, totalizzando in qualche settimana 84 milioni di visualizzazioni, diventando il quarto film più visto su Netflix nella prima metà del 2024.
Su Rotten Tomatoes ottien il 61% 44 recensioni professionali positive e la seguente motivazione: “Sposando temi ambientali e brividi sanguinosi, questo film francese entra nel canone degli attacchi di squali e alla fine si colloca sul lato giusto del divertimento”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Siena Awards Photo Festival 2026: programma, mostre e protagonisti della XII edizione
Siena Awards Photo Festival 2026: mostre, concorsi, programma e James Nachtwey dal 10 ottobre al 29 novembre
Il compagno di Guendalina Tavassi confessa: "Ero timoroso che qualcuno potesse provarci con lei
Federico Perna confessa le sue paure sull'ingresso di Guendalina Tavassi al GF Vip: gelosia e fiducia.
Questo film horror con Kurt Russell è ancora tra i migliori che puoi vedere dopo 42 anni
Dopo 42 anni La Cosa di John Carpenter rimane il mostro più spaventoso del cinema: analisi del capolavoro horror.
Il Gladiatore, quelle ferite sul volto di Massimo non erano trucco: cosa accadde a Crowe
Russell Crowe si ferì realmente sul set de Il Gladiatore: le cicatrici visibili nel film sono autentiche.
'Marche, una regione da podio': a Roma la premiazione dell'eccellenza marchigiana e italiana
Il 7 ottobre 2026 a Roma la 4a edizione di 'Marche, una regione da podio', con Lino Banfi, Gloria Guida, Tiziana Rocca
MIA 2026 a Roma: programma, date e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
MIA 2026 a Roma: programma, eventi, progetti e novità del Mercato Internazionale Audiovisivo
Chi è David Jonsson, la nuova stella di Black Panther che ha già risolto un mistero britannico
David Jonsson, nuovo Black Panther di Marvel, brilla in Murder is Easy.
Olivia Rodrigo, l'abito bianco si dissolve in concerto: sotto spunta un body rosso provocante
Olivia Rodrigo stupisce all'Unraveled Tour: il vestito di Hussein Chalayan si dissolve sotto la pioggia sul palco.

