Film horror The Exorcism, un attore e le sue dipendenze con Russell Crowe e Sam Worthington
Cinema / News - 04 June 2024 14:00
Scopri The Exorcism, il film horror con Russell Crowe, Sam Worthington. Trama, cast, recensioni
The Exorcism, la trama del film
The Exorcism è il film horror in uscita. La trama segue Anthony Miller (Russell Crowe), un attore che inizia ad avere problemi durante le riprese di un film horror soprannaturale, iniziando a crollare psicologicamente. Sua figlia Lee (Ryan Simpkins) si chiede se stia scivolando di nuovo nelle sue dipendenze passate o se ci sia qualcosa di più sinistro di cui non è a conoscenza. Nel trailer diffuso, Anthony inizia ad avere dei problemi di percezione: la figlia vede ha le mani insanguinate, e che non riesce a controllarsi. Seguono delle visioni sinistre, collegate con un esorcismo.
The Exorcism, il cast del film
Russell Crowe ha recitato di recente in Poker Face e L'esorcista del papa (leggi l'intervista). Nel cast del film c'è anche Sam Worthington, protagonista di Avatar 2; Samantha Mathis, apparsa nella serie tv Billions; Adam Goldberg, interprete degli episodio di Fargo. La regia è di M.A. Fortin e Joshua John Miller, entrambi sceneggiatori della serie tv Regina del sud.
The Exorcism, le riprese e la data d uscita del film
Le riprese si sono svolte a Wilmington, nella Carolina del Nord, nel novembre 2019 e si sono concluse a dicembre. Il titolo originale del film era The Georgetown Project: il film esce negli Stati Uniti il 21 giugno 2024. Nell'aprile 2024, Vertical ha acquisito i diritti di distribuzione del film in Nord America, mentre lo streaming è affidato a Shudder.
© Riproduzione riservata