Speciale Milano Fashion Week

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady

Scopri In Our Blood, il film horror con Brittany O'Grady, EJ Bonilla. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady

In Our Blood, la trama del film

In Our Blood è il film horror in uscita. La trama si incentra su una regista, Emily Wyland (Brittany O'Grady) collabora con un direttore della fotografia, Danny Martinez (EJ Bonilla) per girare un documentario sul suo ricongiungimento con la madre. Quando la donna scompare all’improvviso, i due devono ricomporre gli indizi per ritrovarla. “Ho vissuto qui per la maggior parte della mia vita. Ci sono brutti ricordi qui. La storia è davvero pesante” dice una voce fuori campo nel trailer diffuso, mostrando una distesa di tende da campeggio, in cui vivono le persone. “L’ultima volta che siamo stati insieme sono successe cose molto brutte. Ma lei è una tossicodipendente" dice una donna. “Sto cercando di capire se mia madre è morta” dice Emily. “Dobbiamo andarcene da qui” dice il collega, con scene che mostrano del sangue sul pavimento.  

In Our Blood, il cast del film

Brittany O’Grady ha lavorato a It’s What’s Inside e sarà in A House of Dynamite. E.J. Bonilla ha recitato in Gemini Man e L'esorcista - Il credente. Nel cast ci sono anche Alanna Ubach, già vista in Bombshell e nella serie tv Euphoria, nel ruolo di Suze; Krisha Fairchild, interprete degli episodi di Channel Zero. La regia è di Pedro Kos, che ha giò diretto In Our Bloode The White House Effect.

Schede

In Our Blood, le recensioni della critica e la data di uscita del film

Il film è stato presentato a vari festival, ricevendo recensioni positive. Per Collider “alla fine, vedrete tutto ciò che Kos voleva che vedessimo. Che spettacolo glorioso e raccapricciante è assistere alla verità che viene finalmente svelata”.  Per Dread Central “una sceneggiatura intelligente, un cast stellare e una regia attenta rendono In Our Blood un'opera speciale di found footage”. Per Awards Radar, “ciò che Kos riesce a realizzare nella sua scena finale è diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto il genere found footage, ed è un'audace svolta che, si spera, aprirà la strada a qualcosa di ancora più grandioso”. Il film esce negli Stati Uniti il 24 ottobre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti