Film drama We Live in Time, dieci anni d’amore con Florence Pugh e Andrew Garfield
Scopri The Chronology of Water, il film romance con Florence Pugh, Andrew Garfield. Trama, cast, recensioni
We Live in Time, la trama del film
We Live in Time è il film drama e sentimentale in uscita. La trama s’incentra su Almut (Florence Pugh) e Tobias (Andrew Garfield): un incontro a sorpresa cambia le loro vite, e la loro storia d’amore assume connotati non convenzionali, che si dipanano per dieci anni. Tobias è divorziato, sono perdutamente innamorati, costruiscono una casa e hanno dei figli. Quando ad Almut è diagnosticato il cancro, i loro obiettivi mutano.
We Live in Time, il cast del film
Florence Pugh ha lavorato in Oppenheimer e Don't Worry Darling. Andrew Garfield ha recitato di recente in Spider-Man: No Way Home nel ruolo di Peter Parker, tick, tick... Boom!. Nel cast c’è anche Adam James, che ha lavorato alla serie tv I May Destroy You - Trauma e rinascita; Douglas Hodge, interprete della serie tv The Great. La regia è di John Crowley, che ha diretto Il cardellino e Brooklyn (leggi l'intervista), su una sceneggiatura di Nick Payne (la serie The Crown).
Schede
We Live in Time, le recensioni della critica a la data di uscita del film
Il film è stato presentato al Toronto Film Festival, dove ha ricevuto recensioni positive. Per The Film Stage “la recitazione è un pezzo enorme di quel puzzle perché niente funziona senza credere che Almut e Tobias siano anime gemelle”. Per The Guardian “è una gioia immensa osservare due interpreti così sicuri e naturali, che hanno permesso di mettere alla prova sia i muscoli di star del cinema che quelli di attori”. Per The Daily Beast “toccando le corde del cuore con la sua potenza da tiro alla fune, è una favola carpe diem che suscita più occhiate esasperate che lacrime o risate”. Il film esce negli Stati Uniti l'11 ottobre 2024 e in Italia il 17 ottobre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il fidanzato di Piera Meloni piange in diretta: "Se si innamora di Alessandro la lascio andare"
Gian Marco Ciaccia, fidanzato di Piera Meloni al GF Vip, si commuove in diretta Twitch parlando di Alessandro Roncaccia.
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Se hai amato Euphoria e Zendaya nel suo ruolo, questa è la serie teen drama da tenere d'occhio
Hollywood Arts, spinoff di Victorious, debutterà su Netflix il 15 ottobre 2026.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.

