Film crime Salvable, boxe illegale con Shia LaBeouf e Toby Kebbell
Cinema / News - 02 October 2024 12:00
Scopri Salvable, il film drama con Shia LaBeouf, Toby Kebbell. Trama, cast
Salvable, la trama del film
Salvable è il film crime e drama in produzione. Sal "The Bull" (Toby Kebbell) è un pugile fallito alla soglia dei 40 anni. Quando il suo vecchio amico Vince (Shia LaBeouf) si presenta da lui proponendogli degli incontri illegali di boxe, Sal intravede una possibilità di riscatto. Sal affronta il dilemma se cogliere questa possibilità di rinascita o preservare il legame con sua figlia Molly (Kíla Lord Cassidy).
Salvable, il cast del film
Shia LaBeouf ha recitato di recente in Megalopolis di Francis Ford Coppola nel ruolo di Clodio Pulcher, e in Padre Pio. Toby Kebbell ha lavorato alle serie tv For All Mankind e Servant. Nel cast ci sono anche James Cosmo, già visto in The Last Redemption e noto per i ruoli in Braveheart - Cuore impavido e Troy; Aiysha Hart, interprete degli episodi di We Are Lady Parts e A Discovery of Witches, nel ruolo di Miriam Shepherd. Il progetto segna il debutto alla regia del duo di registi di video musicali Franklin & Marchetta (Björn Franklin e Johnny Marchetta).
Salvable, le riprese del film
La produzione è di Low Key Films e Featuristic Films. Le riprese si sono svolte nel Galles nell'aprile 2024, concentrandosi a Barry. Carl Froch, ex campione del mondo di pugilato e membro della International Boxing Hall of Fame del 2023, ha allenato Kebbell e LaBeouf, ed era previsto che i registi girassero un documentario che seguisse i loro progressi mentre si preparavano per il film.
© Riproduzione riservata