Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Weekend Warriors, padre e figlio con Mark Wahlberg e Vera Fermiga

Scopri Weekend Warriors, il film drama con Mark Wahlberg, Vera Fermiga. Trama, cast,

Film comedy Weekend Warriors, padre e figlio con Mark Wahlberg e Vera Fermiga

Weekend Warriors, la trama del film

Weekend Warriors è il film comedy e drama in produzione. Il progetto è basato sul film tedesco del 2023  Weekend Rebels, in cui un padre e il figlio autistico vogliono trovare la squadra di calcio preferita della Premier League. 


Il ragazzo si fa accompagnare dal padre a vedere ogni singola squadra per poter decidere. Alcune fonti affermano che questa versione si svolgerà nell'NBA, visti i legami con SpringHill.


Weekend Warriors, il cast del film

Nel film Mark Wahlberg interpreta il padre: l’attore ha lavorato di recente in ​​The Family Plan, Play Dirty e Arthur the King. Vera Fermiga avrà il ruolo della madre: ha recitato in The Conjuring: Last Rites, e nei film In viaggio con mio figlio e The Nun II.


La regia è di Stephen Chbosky, che ha diretto Caro Evan Hansen, Wonder, Noi siamo infinito e Nonnas. Il film tedesco a cui è ispirato è Weekend Rebels, diretto da Marc Rothemund, e interpretato da Florian David Fitz, Aylin Tezel e Cecilio Andresen: ha incassato 8,1 milioni di dollari. È basato sul libro autobiografico Wir Wochenendrebellen di Mirco e Jason von Juterczenka.


Weekend Warriors, la produzione e le riprese del film

La produzione è di Plan B Entertainment - di Brad Pitt - SpringHill Company e Apple Studios.

Le riprese sono iniziate il 2 settembre 2025 a Los Angeles, Colorado e Louisiana, e termineranno a novembre.  

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti