Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman

Scopri Let's Love, il film drama con Martin Freeman, Josh Hutcherson, Malin Akerman: trama, cast

Film comedy Let's Love, reunion di attori con Josh Hutcherson e Martin Freeman

Let's Love, la trama del film 

Let's Love è il film drama e comedy in produzione.  La trama s’incentra su attori e registi che, dieci anni dopo il loro successo cinematografico, si ritrovano nel Galles, per una convention di fan che promette di rilanciare le loro carriere. 


Il matrimonio di Jackson e Andrea è in crisi, mentre Nigel e Jess lottano con sentimenti a lungo repressi. Quando l'evento viene improvvisamente annullato a causa di un errore di prenotazione, i quattro colgono l'occasione per pensare a un sequel, rifugiandosi nelle location originali del film per trovare ispirazione. Accompagnati da due fan, il loro weekend assume una svolta inattesa: quando propongono la proposta al dirigente dello studio, pare che il cast possa tornare sul set.


“Prepareremo un pitch perfetto” dice Andrea (Malin Akerman) nel trailer diffuso.  “Se fosse una competizione, vincerei e saremmo tutti insieme" dice Nigel (Martin Freeman) mentre con gli altri s'inerpica su una montagna.


 Let's Love, il cast del film

Martin Freeman ha recitato in Miller's Girl, Black Panther: Wakanda Forever e nella serie Breeders: è divenuto noto al pubblico per la sua interpretazione di Bilbo nella serie di film Lo Hobbit. Malin Akerman ha lavorato a The Final Girls e negli episodi di The Hunting Wives.


Nel cast ci sono anche Josh Hutcherson, interprete di Five Nights at Freddy's 2, e protagonista della serie di film Hunger Games, nel ruolo di Peeta Mellark; Jess Weixler, già vista in Cabin Girl e negli episodi di The Good WifeLa regia è di Jamie Adams e Anthony Richards, che hanno già diretto Pink Wall.


Let's Love, la produzione e le riprese del film


La produzione è di Happy Hour Productions e Boudica Entertainment. Le riprese si sono svolte nel Galles nel 2024, con location come Cardiff, Brecon Beacons, la costiera di Porthcawl e gli interni dei Dragon Studios di Bridgend. "L'opportunità unica di produrre un lungometraggio improvvisato, con il cast al centro dell'attenzione, ha richiesto fiducia e collaborazione ed è stata un'esperienza emozionante - ha detto la produttrice Rebecca Long, come riportato da Deadline - mi ha ricordato le commedie classiche alla Billy Wilder, con l'attore al centro della scena".

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti