Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Everybody Wants to Fuck Me: appuntamenti a Londra con Taron Egerton Jessica Henwick

Scopri Everybody Wants to Fuck Me, il film thriller con Taron Egerton, Jessica Henwick, Mia McKenna-Bruce. Trama, cast

Film comedy Everybody Wants to Fuck Me: appuntamenti a Londra con Taron Egerton Jessica Henwick

Everybody Wants to Fuck Me, la trama del film 


Everybody Wants to Fuck Me è il film comedy e thriller in produzione. La trama non è stata rivelata, ma si svolge a Londra, nel mondo degli appuntamenti. Il protagonista (Taron Egerton) è alle prese con le complessità e le assurdità delle relazioni moderne. 


Everybody Wants to Fuck Me, il cast del film 

Taron Egerton ha lavorato in Carry-On e Tetris, ed è divenuto noto per il ruolo in Kingsman: Il cerchio d'oro: è apparso di recente in Carry On e She Rides Shotgun.

Nel cast ci sono anche Jessica Henwick, interprete di Glass Onion e The Royal Hotel; Mia McKenna-Bruce, già vista nella serie Agatha Christie’s Seven Dials e How to Have Sex; Charly Clive e Sophie Simnett. La regia è di Jonathan Schey, al suo esordio dietro la macchina da presa. 


Everybody Wants to Fuck Me, la produzione e le riprese del film 

Le riprese di Everybody Wants to Fuck Me sono attualmente in corso in vari quartieri di Londra, una città che diventa essa stessa personaggio, con le sue strade, i suoi pub e i suoi appartamenti che fanno da sfondo a questa esplorazione del dating contemporaneo. La metropoli inglese, con il suo mix di tradizione e modernità, offre la cornice perfetta per una storia che sembra voler scavare nelle contraddizioni dei rapporti umani odierni.


La produzione è di LuckyChap Entertainment, società di Margot Robbie, ora al cinema con Wuthering Heights - Cime tempestose. Si aggiungono Film4 e StudioCanal.  Le riprese principali sono iniziate a novembre a Londra.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti