28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Fiction Anna Karenina, su Rai Uno la seconda puntata della tragica eroina innamorata di Vronskji

Fiction Anna Karenina: su Rai Uno va in onda la seconda puntata della fiction in due puntate tratta dal capolavoro di Lev Tolstoj. Tragedia e amore romantico s\'intrecciano in un\'opera romantica che

Fiction Anna Karenina, su Rai Uno la seconda puntata della tragica eroina innamorata di Vronskji

Anna Karenina giunge alla seconda ed ultima puntata, su Rai Uno. La trama si snoda qui attorno ad Anna che è stata sedotta da Vronskji, il quale per questa passione sconosciuta è disposto a rinunciare alla carriera militare, all’onore in società, le ricchezze della famiglia.

\r\n

Ma dopo la nascita della loro figlia Annuska, Anna è soggiogata dalla malinconia per una perfezione che non riesce mai a raggiungere, neanche grazie al suo compagno. Così in maniera inaspettata rifiuta il divorzio, vittima di sensi di colpa e della gelosia verso Vronskij.
Kitty sposa Levin scoprendo il vero amore: questi si converte infine al cristianesimo attraverso l’esempio della semplice di Kitty. Il finale è tragico.

\r\n

Anna Karenina è  interpretata da Vittoria Puccini, e con lei ci sono Santiago Cabrera e Vittorio Sermonti. La puccini è sul set del film “Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese, con Alessandro Gassman, Claudia Gerini e Vinicio Marchioni. La trama s’incentra su un analista, Francesco Taramelli - Marco Giallini - che ha come pazienti una libraia - Puccini -  che si innamora di un ladro di libri, una gay - Anna Foglietta - che vuol diventare etero; infine una diciottenne - Laura Adriani - innamorata di un cinquantenne. La complicazione sta nel fatto che le tre pazienti sono figlie dell’analista.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti