Festival di Sanremo, l'esibizione dance di Gualazzi e la possente di De André
Il Festival di Sanremo ha visto nuove esibizioni di Cristiano De André, Raphael Gualazzi e I Perturbazione

Raphael Gualazzi si è esibito con la canzone dante "Liberi o no", che ha superato il televoto grazie all'inedita energia.
\r\nCristiano De André ha passato la prima fase con la canzone "Il cielo è vuoto", testo possente e decadente.
\r\nI Perturbazione si sono esibiti con "L'unica" è "L'Italia vista dal bar". È il primo singolo dalle tematiche ludiche ad aver superato il televoto,
\r\nRainbows. Nel 2013 Raphael Gualazzi ha partecipato a vari festival europei, come “Saint Germain Jazz” di Parigi e il “Dìa de la Musica” di Madrid. Ha firmato la colonna sonora del programma "Che tempo che fa", e nell'ultimo ep digitale "Rainbows" ha riarrangiato "Svalutation" di Adriano Celentano e "La Mer - Il Mare" di Charles Trén.
\r\nCome in Cielo così in Guerra. Cristiano De André nel 2013 ha pubblicato l’album d’inediti “Come in Cielo così in Guerra”, realizzato con la collaborazione di Corrado Rustici e distribuito da Universal Music. L'album è stato prodotto dalla società creata con il padre Fabrizio.
\r\nMusica X. I Perturbazione hanno pubblicato nel 2013 l'album "Musica X": il lavoro è stato distribuito in allegato a La Repubblica XL. È seguito il primo singolo/video "La Vita Davanti" e il tour estivo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita