Fedez: il business man e rapper milanese in un docu film su Italia 1

Tv / News - 24 August 2015 14:18

Martedì 8 settembre in prima serata su Itlalia 1 andrà in onda il primo istant-movie del rapper milanese Fedez

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Fedez. Martedì 8 settembre, in prime time su Italia 1, andrà in onda "Fedez Chronicles - Tour 2015", il primo instant-movie del celebre rapper nostrano. Vedremo Federico impeganto nella preparazione ed esibirsi nei suoi concerti, viaggi a Miami; rilassarsi in famiglia coccolato dai suoi cari, pranzi e serate con gli amici e la fidanzata; momenti più impegnati con lezioni di canto e ballo.

\r\n

Istant-movie. Per ben cinque mesi le telecamere hanno documentato ogni istante della giornata di Fedez, così i fan, attraverso lo scorrere delle scene, degli episodi e situazioni, potranno tuffarsi nella vita reale dell'artista. I telespettatori si troveranno difronte ad un racconto sincero e autentico, senza artefatti o tagli di scena. Emergeranno quindi aspetti sconosciuti della vita e della personalità del rapper milanese. Ogni scena sarà accompagnata dalla voce stessa di Fedez che commenterà la sua quotidianità con ironia, irriverenza o serietà, presenterà al pubblico del piccolo schermo la sua famiglia e i suoi amici di sempre, cosicchè i fan potranno sentrilo più vicino e conoscere ogni aspetto di Fedez - ragazzo qualunque.

\r\n

Diario Tour. Sarà mandato in onda anche un inedito diario del tour: dalla data 0 di Rimini alla trionfale prima al Mediolanum Forum di Milano, dal concerto di Firenze al live del Carroponte di Milano, fino ad arrivare al Collisioni Festival di Barolo. L'instant movie spiegherà qual è stato il percorso artistico di Fedez con le sue rime taglienti e romantiche, i suoi brani che lo hanno portato dall’avere un pubblico di nicchia in rete, all'enorme successo con sold out in tutta Italia. Ma il lavoro di Fedez non si esaurisce sul palco. E` infatti un business man che si occupa di promozione, marketing, produttore musicale, sempre in cerca di giovani talenti da produrre con Newtopia, la sua casa discografica. Perno della sua vita è la sua famiglia composta dalla mamma Tatiana, il papà Franco, la nonna Luciana.

\r\n

Madre. La madre è anche la sua manager. Giulia è invece la sua fidanzata con la quale ha rapporto consolidato di amore e rispetto. Fondamentale per Federico è anche l’amicizia, che per la vita di un artista sempre con gli occhi dei riflettori addosso, spesso smette di esistere.

\r\n

Successo. Federico Leonardo Lucia è uno dei rapper e produttori discografici più apprezzati e autorevole nel panorama musicale italiano, celebrato sia dal pubblico che dalla critica. Le sue vendite certificate dalla FIMI ammontano ad oltre 650.000 copie premiate con ben tredici dischi di platino e quattro dischi d'oro, ottenute grazie a due album in studio e otto singoli. Fedez inoltre è stato uno dei quattro giudici dell'edizione italiana numero 8 del talent show X Factor: in tale occasione è riuscito a portare allo scontro finale due dei concorrenti da lui patrocinati, Madh e Lorenzo Fragola, vincendo la gara con quest'ultimo. Nel 2014 Sig. Brainwash - L'arte di accontentare è stato certificato come triplo disco platino per aver raggiunto la vetta delle 150.000 copie vendute.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon