Eagles, al Summer Festival di Lucca il 2 luglio gli eterni alfieri del country
Gli Eagles saranno sul palco di Piazza Napoleone a Lucca il 2 luglio 2014. La storica band composta da Glenn Frey, Don Henley, Joe Walsh e Timothy B. Schmit si esibirà nell'ambito del Summer Fe
Gli Eagles saranno sul palco di Piazza Napoleone a Lucca il 2 luglio 2014. La storica band composta da Glenn Frey, Don Henley, Joe Walsh e Timothy B. Schmit si esibirà nell'ambito del Summer Festival, e sarà l'unica data italiana.
\r\nSummer Festival Lucca. Gli Eagles proporranno al pubblico sia le canzoni del loro repertorio classico sia brani mai prima di oggi suonati dal vivo, così come è accaduto in ogni data del loro "History of the Eagle" tour., la prima data del quale è stata quella relativa al "Sundance London festival di film e musica" che ha avuto luogo il 25 aprile 2013 alla O2 di Londra.
\r\nGiorgio Panariello. Il concerto degli Eagles si aggiunge a quelli già annunciati de La Notte delle Chitarre con Jeff Beck, Emma, Elisa, Prodigy, The National e il recital di Giorgio Panariello. Un programma di prestigio assoluto per la kermesse della città toscana, del resto sempre molto attenta agli eventi di cartello.
\r\nCountry rock. Gli Eagles sono uno dei gruppi di punta del country-rock anni settanta, impegnati in diversi tour mondiali e il cui "Greatest Hits" da solo ha venduto oltre 42 milioni di dischi. Il loro stile amalgama efficacemente il country statunitense, il soft rock, il rock 'n' roll e l'hard rock.
\r\nHotel California. Il loro repertorio è racchiuso in sette album in studio e due live ufficiali; il loro brano più celebre, che sarà tra quelli performati anche a Lucca, e la celeberrima "Hotel California" che ricorre in numerosi film e serie tv.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
Festival di Film di Villa Medici 2026: concorso, giuria e programma completo
Festival di Film di Villa Medici 2026: 12 film in concorso, sezione Focus e serate del Piazzale. Giuria e programma.
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.