Dynamite Comics, pubblica Jennifer Blood: Born Again in un unico volume

Comics / Super Heroes / News - 13 July 2015 10:00

La casa editrice Dynamite Comics ha deciso di riunire in un unico volume la serie "Jennifer Blood: Born Again". Il nuovo volume sarà disponibile in America dal mese di luglio 2015 e p

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Jennifer Blood. Jennifer Blood è un personaggio dei fumetti della Dynamite Comics creato nel 2011, la sua è un’apparizione recente nel mondo dei comics ed è per questo che è ancora poco conosciuta. È nata dalla mente dello scrittore Garth Ennis e dalle matite del disegnatore Adriano Batista. Il volume “Jennifer Blood: Born Again” viene ora ristampato dalla Dynamite Comics in un unico volume di 136 pagine, e sarà disponibile dal mese di luglio 2015.

Jennifer Blood: Born Again. La ristampa di “Jennifer Blood: Born Again” sarà disponibile da luglio in tutte le edicole e fumetterie americane. Nel 2014 era uscito suddiviso in cinque fumetti, ora la storia è stata riunita in un unico albo con una cover tutta nuova. La nuova cover è stata realizzata da Stephen Segovia, mentre i testi sono stati scritti da Steven Grant e disegnato da Kewber Baal. Per la traduzione in italiano del fumetto non si hanno ancora notizie, quindi per ora tutti gli appassionati di Jennifer Blood si dovranno accontentare della versione in inglese.

Trama. Jennifer Blood torna tra le vie di La La Land e le strade si tingono di nuovo di rosso. Jennifer si trova pronta a scatenare una nuova battaglia verso la folla. Questa volta sarà lei a scatenare la guerra o saranno gli altri ad attaccarla? Jennifer è una ragazza che si trova a suo agio nel maneggiare le armi ed è anche per questo che non si tira mai indietro nelle battaglie. La nuova guerra in atto attira l’attenzione di persone veramente pericolose, dalle sue azioni si concatenano una serie di eventi internazionali letali. Quello che la aspetta non sarà facile da affrontare.

Altri fumetti. Le serie di comics che la vedono protagonista non sono tante, in tutto ne possiamo contare giusto quattro. La serie regolare che la vede protagonista, “Jennifer Blood”, è iniziata nel 2011 ed è terminata con 36 albi nel 2014. Poi tra il 2012 e il 2013 sono stati pubblicati sei numeri della serie “Jennifer Blood: First Blood” e nel 2014 troviamo i cinque fumetti della serie “Jennifer Blood: Born Again”. Infine per la serie Swords of Sorrow nel 2015 sono stati pubblicati due albi che vedono protagoniste Vampirella e Jennifer Blood.

Origini del personaggio. Il vero nome di Jennifer Blood è Jessica Blute figlia di Sam e Jennifer. La famiglia Blute è una famiglia molto particolare, sono brutali e spietati, i cinque fratelli del padre di Jessica fanno tutti parti di una gang che semina il terrore. Quando il padre Sam conosce Jennifer i fratelli non vedono di buon occhio questa unione, soprattutto dopo la nascita di Jessica, perché pensano che si sia rammollito, così lo uccidono senza pietà e prendono Jennifer sotto la loro ala e spediscono la figlia Jessica in collegio. Dopo aver scoperto tutta la verità sull’omicidio del marito, Jennifer scrive alla figlia e le raccomanda di nascondersi dagli zii, subito dopo si suicida. Jessica impaurita dalla sua famiglia simula la sua morte e cambia identità, da quel momento si farà chiamare Jenny Bell. Inizia un addestramento molto duro tra armi, combattimenti e spionaggio con un’unica idea fissa in mente: la vendetta. Intanto Jessica con la sua nuova identità si costruisce una nuova vita, un marito e due figli, ma quando lo zio evade di prigione la sua rabbia torna più forte che mai, ed è in questo momento che si crea il suo alter ego Jennifer Blood.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon