Dylan Dog quadrimestrale, un maxi formato comics con tre storie inedita
Maxi Dylan Dog n° 29 quadrimestrale da 292 pagine che narrano nuovi incubi per il più famoso indagatore del soprannaturale

Bonelli Editore ha comunicato proprio in questi giorni che il prossimo anno Tex Willer compirà settant’anni. Traguardo storico che l’editore italiano si appresta a vivere con la dovuta attenzione. Premura che viene rivolta ai numerosi fan del longevo personaggio Bonelliano. L’Editore ha infatti comunicato che i festeggiamenti per i prossimi settant'anni di Tex Willer cominceranno presentando al prossimo Cartoomics 2017, una nuova edizione della serie di Tex, partendo dal numero uno, riproponendolo a colori, con narrazioni di sessantaquattro pagine. La nuova edizione verrà che verrà proposta in edicola e nelle fumetterie riproporrà uno dei personaggi di maggior spicco della Bonelli editore. L’annuncio avviane mentre nelle edicole italiane giungerà un nuovo albo di un altro dei personaggi di maggior longevità della Bonelli Editore e che insieme hanno tratteggiato la storia più o meno recente del fumetto italiano.
Maxi Dylan Dog n° 29 quadrimestrale uscirà nelle edicole e nelle fumetterie presentando tre nuove storie. La prima narrazione intitolata Il sorriso dell’assassino, vede l’indagatore dell’incubo alle prese con uno spietato serial killer collezionista di macabri trofei delle sue vittime. Inedito scritto da Giovanni Gualdoni ed illustrato da Luigi Piccatto, Renato Riccio e Matteo Santaniello. Il gioco del dolore, vedrà Dylan alle prese con un infernale patto con il quale un uomo tiene legata a sé la sua amante. Scritta da Claudio Chiaverotti ed illustrata da Gabriele Pennacchioli. Il burattinaio proietta Dylan in una spirale di omicidi che mettono in apprensione l’intera cittadinanza londinese. Scritto da Giancarlo Marzano ed illustrato da Fernando Caretta.
Maxi Dylan Dog n° 29 quadrimestrale uscirà nelle edicole e fumetterie italiane a partire dal prossimo 24 febbraio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film thriller Dead of Winter, rapimento dell’adolsecente con Emma Thompson e Judy Greer
Scopri Dead of Winter, il film thriller con Emma Thompson, Judy Greer. Trama, cast, trailer, uscita

Film thriller Rembrandt, due scienziati con Camille Cottin e Romain Duris
Scopri Rembrandt, il film drama con Camille Cottin, Romain Duris. Trama, cast, trailer, uscita

Box office film più visti: l’horror Him è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Him a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle: trama e ca

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast