Demi Moore, con tuta nera e occhiali da vista è sosia di Rumer Willis nella foto su Intasgram
Demi Moore e la figlia Rumer Willis hanno postato una foto su Intasgram con tuta nera e occhiali da vista, tanto da sembrare sosia. Rumer Willis sarà nel film "Return to Sender".
Demi Moore e la figlia Rumer Willis sono apparse in una foto su Instagram insieme, vestendo con il medesimo abito.
Foto. Le due donne sembrano sosia, vestendo con una tuta di seta nera, con capelli acconciati in maniera identica, occhiali a cerchio neri, mentre sorridono all’obiettivo della macchina fotografica. Rumer Willis è vincitrice recente di “Dancing With The Stars”, formato originale statunitense dell’italiano “Ballando con le stelle”. "Bookends !!" è la didascalia dell'immagine, inviata ai suoi quasi 5,4 milioni di follower.
Demi Moore. Un'ora dopo Demi Moore ha pubblicato le loro foto, aggiungendo questo scatto al profilo e commentando: “Quel momento in cui ti rendi conto che in realtà stai diventando come tua madre”. In una recente intervista la Willis - figlia del matrimonio tra Demi Moore e Bruce Willis - ha detto: "Io inizialmente non mi sentivo come se fossimo identiche (...) Quando una madre cerca di sembrare più giovane della sua età divenendo amica ella figlia, crea qualcosa di scomodo e inadeguato”.
Wild Oats. Demi Moore sarà al cinema nel 2015 con ”Wild Oats”, film con una storia incentrata su Eva, donna che un giorno riceve un assegno di previdenza sociale di 900 mila dollari: comprende che c’è stato un errore, ma con la migliore amica fugge verso un’avventura che cambi le loro vite. Nel cast ci sono Jessica Lange e Shirley MacLaine.
Return to Sender. Rumer Willis sarà nel film “Return to Sender”, thriller su un'infermiera che vive in una piccola città, e va ad un appuntamento al buio con un uomo che non è la persona che dice di essere. Nel cast ci sono Samantha Beaulieu, Tony Bentley e Lucas Boffin.
Escort. Sarà poi nel film “Escort”, commedia incentrata su un un giornalista alla ricerca di una buona storia che si lancia nel mondo delle escort di alta classe, quando inizia ad essere seguito di una prostituta di Standford. La regia è di Will Slocombe, con un cast composto da Brandon A. Cohen, Michael Doneger.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Film di Villa Medici 2026: concorso, giuria e programma completo
Festival di Film di Villa Medici 2026: 12 film in concorso, sezione Focus e serate del Piazzale. Giuria e programma.
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.