DC Comics Legends of Tomorrow, dopo la serie tv arriva il comics

Comics / Super Heroes / News - 24 March 2016 10:00

Legends of Tomorrow è il nuovo albo pubblicato dalla casa editrice DC Comics. Dopo la serie tv, andata in onda a gennaio 2016 in America, è uscito il primo numero del fumetto lo scorso 1

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Legends of Tomorrow è una miniserie pubblicata dalla casa editrice DC Comics uscita per la prima volta in America lo scorso 16 marzo 2016. Ogni numero di questo nuovo fumetto contiene quattro racconti scritti e disegnati da artisti diversi, questo albo avrà un totale di ottanta pagine. Tra i personaggi che troviamo nel primo numero di questa nuova miniserie ci sono Firestorm, Metal Men, Metamorpho e Sugar and Spike. Il secondo numero sarà disponibile in tutte le fumetterie ed edicole a partire dal 20 aprile prossimo.

Il primo numero del nuovo fumetto della DC Comics sarà suddiviso in quattro storie ed ognuna di queste ha un proprio team creativo che ci ha lavorato. La prima è quella di Firestorm, scritta da Gerry Conway e disegnata da Eduardo Pansica e Rob Hunter. Firestorm è tornato e per salvare Jason Rausch dovrà recuperare la ricerca di Danton Black, rubata dal laboratorio del Professor Stein. Ma se Jason non può fondersi con Ronnie per mezzo del Protocollo Firestorm, chi potrà farlo?

La seconda è Metal Men, scritta da Len Wein e disegnata da Yildiray Cinar e Trevor Scott. Il dottor Will Magnus ha costruito i Metal Men, e questi potrebbero rappresentare un passo significativo verso la tecnologia robotica, ma quando Nameless, famoso cyber-terrorista, li attacca i Metal Men potrebbero trovare la loro fine.

La terza storia è Metamorpho, scritta da Aaron Lopresti e disegnata da Matt Banning e Aaron Lopresti. L’industriale milionario Simon Stagg ha fatto prigioniero Metamorpho e l’unica persona che può salvarlo è la figlia di Stagg, Sapphire. Ma non sarà così semplice fuggire da Stagg, infatti prima dovranno affrontare e sconfiggere la sua guardia del corpo, Java.

Il quarto ed ultimo racconto è Sugar and Spike, scritto da Keith Giffen e disegnato da Bilquis Evely. Sugar e Spike sono due investigatori privati specializzati nel fare pulizia nelle situazioni imbarazzanti dei grandi supereroi dell’Universo DC. Il primo incarico che avranno sarà quello di trovare il luogo dove Killer Moth ha nascosto un vecchio costume di Batman.

La serie tv Legends of Tomorrow è uno spin-off di Arrow e The Flash, è stata realizzata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La trama racconta l’avventura di un viaggiatore del tempo, Rip Hunter, che viene trasportato indietro nel tempo ed arriva ai nostri giorni, nel 2016. Si ritrova a Central City, ed è proprio qui che deve mettere insieme una squadra formata sia da eroi che da cattivi, per riuscire a sconfiggere Vandal Savage, che ha come obiettivo quello di distruggere il mondo e il tempo stesso. In America è andata in onda la prima stagione dal 21 gennaio 2016.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Legends of Tomorrow

Serie Tv Legends of Tomorrow, in attesa della 6 stagione, anticipazioni, newsLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon