David Beckham, ambasciatore UNICEF e stilista per H&M, un sex symbol pieno di sorprese
David Beckham ha preso gusto nel disegnare e posare per collezioni di indumenti H&M, rubando la scena alla moglie Victoria Adams. Dopo l'addio al calcio è ora ambasciatore UNICEF, avendo re

David Beckham ha appeso le scarpette al chiodo e ormai si dedica a quello che gli piace di più, anche e sopratutto l'alta moda. Dopo le proposte di Bodywear, l'ex calciatore di Manchester United e Milan ha infatti lanciato una linea di costumi da bagno per H&M.
H&M. La collezione ideatta da David Beckham riguarda slip, boxer e bermuda e sarà in vendita in alcuni negozi del marchio a partire da maggio. Nel suo lavoro l'ex re della pedata si è concentrato soprattutto sul modello, sulla forma e sul comfort.
Victoria Adams. Beckham dal canto suo si è detto entusiasta della sua nuova attività di stilista: evidentemente è stato contagiato dalla passione della moglie, Victoria Adams, che dopo gli esordi musicali nelle "Spice Girls" ha intrapreso una fulgida carriera da stilista.
UNICEF. Non solo glamour: Beckham è infatti impegnato in una serie di progetti dell'UNICEF in difesa dei minori. Di recente ha realizzao anche un video di appello per raccogliere fondi in favore dell'organizzazione non governativa della quale è anche ambasciatore.
Biografia. nascita, cresce nel Manchester United di Alex Ferguson dove vince vari campionati e la Coppa dei Campioni 1999, prima di trasferirsi al Real Madrid nel 2003.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo