Claudia Koll: direttrice della Star Rose Academy e mamma di Jean Marie
Claudia Koll racconta in un'intervista la sua dedizione al figlio e alla fede

Claudia Koll. Ormai Claudia Koll, attrice celebre nel mondo della tv e del teatro, ha dato una svolta radicale alla su vita personale e professionale, abbandonado il mondo dello spettacolo e l’immagine di icona sexy che si era costruita grazie alla recitazione in film come "Così fan tutte".
Le sue attività professionale come la sua esistenza sono rivolte alla fede e a Dio, ma non indosserà le vesti da suora né di prendere i voti in quanto, ha spiegato in un’intervista recente, “significherebbe entrare in un convento e questo mi allontanerebbe da Jean Marie, il ragazzo che ho preso in affidamento cinque anni fa”.
Claudia Koll mamma di Jean Marie. Per il ragazzo Claudia è come una madre: "Siamo molto uniti, gli sono sempre stata vicino, come una seconda mamma” ha spiegato, raccontando il loro rapporto:
"Necessitata di un trapianto di reni e l'ho portato in Italia. Ora sta meglio, ma è sempre sotto controllo. Vive con me, ha studiato qui e ha la sua compagnia di amici con i quali esce spesso la sera. Sono apprensiva, pretendo che mi avvisi se ritarda o non torna per cena".
Claudia Koll direttrice della Star Rose Academy. Non solo madre però. Infatti Claudia Koll ha una grande passione per il teatro ed è direttrice della scula d’Accademia Star Rose Academy, Accademia di Spettacolo con sede a Roma, diretta dall’attrice e fondata dalle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. La Scuola si avvale di uno staff internazionale di Artisti-Docenti che ne condividono i valori fondanti e nel contempo garantiscono una qualità tecnico-professionale d’eccellenza.
Così la Koll ha raccontato il suo grande amore per l’insegnamento della recitazione: "E' la mia prima passione. Insegno ai ragazzi dai 18 ai 26 anni, per educare al meglio i giovani artisti. (…). C'è dietro impegno, passione, per me è un lavorane".
L'attrice ha inoltre spiegato che non rinnega il passato e la sua vita fatta di lussi e sfarzo in quanto: “ero arrivata ad un punto in cui la mia vita non aveva più senso. Esistevo solo io. Certo avevo il successo, la bellezza e i soldi, ma ero chiusa nel mio egoismo. Mi sono rifugiata in Dio e poco alla volta ho cambiato le scelte che facevo.(…).”
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Box office film più visti: l’horror Him è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Him a Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Infinity Castle: trama e ca

San Sebastián International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri il San Sebastián International Film Festival, con i film in concorso: trama, cast

Film horror Queens of the Dead, combattere gli zombi Katy O'Brian e Jack Haven
Scopri Queens of the Dead, il film comedy con Katy O'Brian, Margaret Cho, Jack Haven. Trama, cast, trailer, uscita

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast