Captain America: Civil War. La guerra più pericolosa inizia nel 2016

Cinema / Cinecomics / News - 18 May 2015 11:01

Captain America: Civil War. E' previsto per il 4 maggio 2016 il nuovo capitolo della saga Marvel che aprirà le porte alla guerra civile. Cosa succederà? Ecco a voi le prime anticipazioni

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Captain America: Civil War. Continuano, inarrestabili, i grandi appuntamenti firmati Marvel Studios: dopo il successo di The Avengers: Age of Ultron, da noi appena uscito nelle sale e l'imminente arrivo sulle scene di Ant-Man, il prossimo capitolo che tutti attendono è quello che segnerà l'inizio di una nuova guerra intestina tra supereoi: stiamo ovviamente parlando di Captain America: Civil War, che uscità nelle sale italiane tra un anno esatto, il 4 maggio 2016.
Il film, che contrapporrà due capisaldi dell'universo Marvel come Tony Stark e Steve Rogers, rispettivamente Iron Man e Captain America, sarà a sua volta il trampolino di lancio per il successivo episodio di “The Avengers: Infinity War”, che la Marvel ha annunciato per il 2018.
La guerra sembra essere dunque solo all'inizio...riusciranno gli Avengers vecchi e nuovi a unire le forze per fronteggiarla?

Captain America: Civil War trama. In questo nuovo capitolo della saga di Captain America, ritroveremo proprio lui, Steve Rogers, a capo di un nuovo team di Avengers che cercano di unire le proprie forze per salvaguardare l'umanità. Ma le nuove leve sono composte da giovani mutanti sopravvissuti, che si trovano a dover fare i conti con un momento storico alquanto incerto, e che guardano alla vecchia generazione di supereoi, capitanata da Captain America e da Iron Man, come alla linea guida in grado di dare una direzione a loro e ai loro poteri crescenti.
Capire come usare i propri poteri in tempi incerti e bui non è certo semplice: e se da una parte il rigore di Captain America si batte per insegnare ai nuovi Avengers i valori in cui lui stesso credeva quando decise di arruolarsi, dall'altra parte Tony Stark lotta per mettere da parte il proprio orgoglio e insegnare agli altri la bellezza che il futuro potrebbe abbracciare. Ma a quale prezzo?
E' questo che i giovani Avengers dovranno capire: perché la guerra civile è quella che ognuno di noi deve combattere in primo luogo contro se stesso. Quando ci si trova nella condizione di decidere in cosa si crede, e di scegliere da quale parte stare.

Captain America: Civil War personaggi.
Il cast di questo nuovo appuntamento cinematografico non potrebbe essere più nutrito di così: accanto alle figure chiave di Iron Man e di Captain America, ancora una volta interpretate da Robert Downey Jr e da Chris Evans, ritroveremo infatti personaggi noti e ne scopriremo di nuovi: tra tutti, Scarlett Johansson che vestirà ancora una volta i provocanti panni di Black Widow, Paul Rudd, che incontreremo a breve nelle sale nel ruolo di Ant-Man, Don Cheadle, inseparabile amico di Tony Stark e supereroe a servizio dell'America con il nome di War Machine e un'inedita Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.
Una crew di prim'ordine, quella che si appresta a movimentare le sale di tutto il mondo: il film, che uscirà nei cinema americani il prossimo aprile, arriverà da noi il 4 maggio, tra poco meno di un anno.
Siete pronti allo scoppio della guerra civile?

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon