28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Box office Italia, successo per Pixels che debutta in testa seguito da Spy con Melissa McCarthy

Pixels è il film più visto nella classifica dal 30 luglio al 2 agosto, secondo Cinetel, con oltre 1 milione e 300 mila euro di incasso.

Box office Italia, successo per Pixels che debutta in testa seguito da Spy con Melissa McCarthy

Box office Italia, Pixels in testa. Pixels debutta al primo posto della classifica dei film più visti nel weekend incassando complessivamente oltre 1 milione e 300 mila. Scende così di una posizione Spy di Paul Feig: il film con protagonista Melissa McCarthy nei panni dell'esuberante agente della CIA, totalizza ad oggi poco più di 1 milione e 700 mila euro.

Left Behind - La Profezia. Nicholas Cage nel mix di action e thriller diretto da Vic Armstrong si classifica in terza posizione (quasi 326 mila di euro), mentre l'ottimo sci-fi Ex Macchina, scritto e diretto da Alex Garland, con Alicia Vikander, esordisce al quarto posto.

Babadook e Jennifer Lopez. I dati forniti da Cinetel, dal 30 luglio al 2 agosto, registrano l'acclamato horror Babadook resistere al quinto posto seguito dal thriller Il ragazzo della porta accanto con Jennifer Lopez, madre divorziata alle prese con un terrificante vicino.

Da Terminator Genisys a Ted2. In coda alla top ten, restano presenti in classifica: Terminator Genisys (4 settimane di programmazione); Jurassic World (nelle sale da ben 8 settimane); la commedia romantica con Pierce Brosnan e Salma Hayek, Il fidanzato di mia sorella (2 settimane); Ted 2 di Seth MacFarlane (6 settimane).

Tra i titoli più attesi in agosto: Ant-Man, il cinecomic con Paul Rudd e Michael Douglas, arriverà al cinema il 12 agosto, mentre l'appuntamento per Mission Impossible Rogue Nation, quinto episodio con l'inossidabile Tom Cruise interprete dell'agente segreto Ethan Hunt, è per il 19 agosto.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti