Box office film più visti: Zootopia 2 e Eternity sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Zootopia 2 a Wicked: For Good: trama e cast
Zootopia 2
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 28 al 30 novembre 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Zootopia 2 (156,000,000 dollari): la coraggiosa poliziotta coniglio Judy Hopps e il suo amico, la volpe Nick Wilde, uniscono ancora le forze per risolvere un nuovo caso, il più pericoloso e intricato della loro carriera.
Wicked: For Good
Al secondo scende Wicked: For Good (270,440,920 dollari): Elphaba è la futura Strega cattiva dell'ovest, Glinda è la Strega buona del nord. Elphaba, ora demonizzata, vive in esilio, nascosta nella foresta di Oz, mentre continua la sua lotta per la libertà degli Animali di Oz ridotti al silenzio: cerca di svelare la verità che conosce sul Mago, mentre Glinda è diventata il simbolo glamour della bontà in tutta Oz, e vive nel palazzo di Emerald City.
Now You See Me: Now You Don't
Al terzo perde una posizione Now You See Me: Now You Don't (36,829,120 dollari): un furto di diamanti riunisce il gruppo degli illusionisti dei Cavalieri, ora in pensione, cui si aggiungono nuovi componenti. La loro missione ora è anche catturare dei pericolosi criminali.
Predator: Badlands
Al quarto scende Predator: Badlands (85,040,607 dollari): un giovane Predator emarginato dal suo clan inizia un viaggio alla ricerca dell'avversario definitivo, e trova un improbabile alleato in una ragazza.
The Running Man
Al quinto c’è The Running Man (34,235,275 dollari): un uomo partecipa a un quiz televisivo in cui i concorrenti, autorizzati ad andare ovunque nel mondo, vengono inseguiti da "cacciatori" assoldati per ucciderli.
Un’altra novità è al sesto posto, con Eternity (5,236,587 dollari): in un aldilà in cui le anime hanno una settimana per decidere dove trascorrere l'eternità, Joan si trova di fronte alla scelta impossibile tra l'uomo con cui ha trascorso la sua vita e il suo primo amore, morto giovane e che ha atteso il suo arrivo per decenni.
All’ottavo c'è Hamnet (1,350,000 dollari): la creazione del capolavoro di Shakespeare, Amleto è raccontata con una storia d'amore e perdita.
Al diciannovesimo c’è The Secret Agent (70,758 dollari): nel 1977, un esperto di tecnologia fugge da un passato misterioso e torna nella sua città natale, Recife, in cerca di pace. Ben presto si rende conto che la città è ben lungi dall'essere il rifugio che cercava.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni puntata 1° dicembre
Questa sera su Rai 3
Film sci-fi Mickey 17 con Robert Pattinson questa sera in prima tv
Questa sera su Sky Cinema
Serie tv romance Spring Fever: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Ragazze facili, il nuovo singolo di Cesare Cremonini
Dispinibile il video girato a Londra da Greg Williams
Taylor Swift, esce in digitale The Fate of Ophelia (The Chainsmokers Remix)
Il nuovo remix firmato dai The Chainsmokers
Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk inaugura la stagione del Teatro alla Scala
In diretta su Rai 1
Film thriller Night Patrol, orribile segreto con Dermot Mulroney e Justin Long
Scopri Night Patrol, il film horror con Dermot Mulroney, Justin Long. Trama, cast, uscita, trailer
Film horror SOULM8TE, compagna androide con David Rysdahl e Claudia Doumit
Scopri SOULM8TE, il film horror con David Rysdahl, Claudia Doumit. Trama, cast, uscita



