Speciale Milano Fashion Week

Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità

Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast

Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità

Send Help

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 30 gennaio al 1 febbraio 2025 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Send Help (20,000,000 dollari): un'impiegata e il suo insopportabile capo rimangono bloccati su un'isola deserta, unici sopravvissuti a un incidente aereo. Qui, dovranno superare i torti del passato e lavorare insieme per sopravvivere.


Iron Lung

Al secondo entra Iron Lung (17,800,000 dollari): in un futuro post-apocalittico successivo all'evento "The Quiet Rapture", un detenuto esplora un oceano di sangue su una luna desolata utilizzando un sottomarino chiamato "Iron Lung" per cercare stelle e pianeti scomparsi.


Melania

Al terzo c’è un'altra novità, Melania (7,042,000 dollari): la storia offre uno sguardo sulla vita di Melania Trump, dal suo ruolo di First Lady al rapporto con il Presidente.


Zootopia 2 

Al quarto scende Zootopia 2 (408,957,359 dollari): Judy e Nick devono trovare  un misterioso rettile che arriva a Zootopia e getta nel caos la metropoli dei mammiferi. Per risolvere il caso, si recano sotto copertura in nuove e sconosciute zone della città.


Shelter  

Al quinto entra Shelter (5,505,000 dollari): un recluso su una remota isola scozzese salva una ragazza dal mare, ma scatena una pericolosa sequenza di eventi che culminano in un attacco alla sua casa. Lui si trova così costretto ad affrontare la sua turbolenta storia.

Un’altra novità è al ventiquattresimo posto con The Moment (427,940 dollari): una pop star emergente, mentre si prepara per il suo tour di debutto nelle arene, affronta le complessità della fama e la pressione dell'industria musicale.


Al trentesimo c’è A Poet (27,754 dollari): un poeta anziano trova uno scopo nella vita facendo da mentore a Yurlady, un'adolescente di talento, anche se esporla al mondo della poesia potrebbe essere poco saggio. Le sue ricerche poetiche non lo hanno condotto da nessuna parte, rendendolo uno stereotipo di scrittore sconosciuto.

 

Al trentunesimo c’è The Love That Remains (27,200 dollari): la storia esplora un anno nella vita di una famiglia, mentre i genitori affrontano la separazione. Attraverso vignette intime e strani eventi, si passa dall'amore e l'impatto dei ricordi condivisi.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti