Box office film più visti: il comedy Red One con Dwayne Johnson e Chris Evans è la novità
Cinema / News - 18 November 2024 10:00
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Red One a Venom: The Last Dance: trama e cast
Red One
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 14 al 17 novembre 2024 - con dati ancora provvisori - vede al primo posto la novità Red One (34,073,448 dollari): dopo che Babbo Natale - con il nome in codice Uno Rosso - è rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (Dwayne Johnson) deve fare squadra con un famigerato cacciatore di taglie (Chris Evans), andando in giro per il mondo per salvare il Natale.
Venom: The Last Dance
Al secondo scende Venom: The Last Dance (127,600,000 dollari): Eddie e il simbionte Venom sono in fuga, e devono scegliere se porre termine alla loro vita in simbiosi.
The Best Christmas Pageant Ever
Al terzo scende The Best Christmas Pageant Ever (19,952,121 dollari): l’annuale rappresentazione natalizia della città è minata da sei cinici ragazzi, che gettano il caos nella tradizione.
Heretic
Al quarto scende Heretic (20,436,947 dollari): due giovani religiose bussano alla porta di un adulto, ma restano coinvolte in un gioco pericoloso.
The Wild Robot
Al quinto posto perde una posizione The Wild Robot (137,772,840 dollari): dopo aver lottato affinché il loro amore vincesse il tempo e la distanza che li teneva separati, Joy ed Ethan si incontrano di nuovo in Canada, ma si rendono conto di essere cambiati molto.
Al quindicesimo c’è la novità Ghost Cat Anzu (158,229 dollari): Karin è una ragazza determinata mandata a vivere con il nonno monaco nella campagna giapponese. Qui fa amicizia con Anzu, un imprevedibile felino fantasma.
© Riproduzione riservata