Belen Rodriguez: 'vorrei che mio figlio non avesse il telefonino a dodici anni' dice ad Announo
Belen Rodriguez ad Announo ha parlato dell'uso di internet e dei social: "vorrei che mio figlio non avesse il telefonino a dodici anni", ha detto. Ha parlato anche delle foto che posta: Bele
Belen Rodriguez si è raccontata ad Announo su La7, soprattutto riferendosi ai pericoli della rete e dei social network.
Video. Sul video erotico privato diffuso qualche anno fa, in cui lei compariva Belen Rodriguez dice: “È stato bruttissimo, non lo auguro a nessuno. A parte che quelle sono cose che si fanno più a diciotto anni”. Sulle foto delle giovani che circolano in generale di ragazze minorenni, la showgirl dice: “Non sono una che si mette a giudicare (...) lo trovo volgare”.
Foto. “Ogni cosa nel suo contesto. Io sono avvantaggiata perché mi posso permettere qualche scatto avendo iniziato come modella. Non sono un faccio la showgirl, non faccio il politico, non sono un avvocato, non sono un’insegnante di scuola. È ovvio che se vedi un insegnante di scuola che si fa un selfie, scattano gli insulti”.
Facebook. Sull’uso dei social: “Essere figlio di qualcuno può essere un motivo per gli insulti. Io vorrei che lui non avesse il telefonino a dodici anni (...) ho chiesto di bannare alcune parole da Google”. Sull’educazione del figlio dice: “Vorrei che mio figlio all’età di dodici anni vivesse come un dodicenne di una volta, che facesse altre cose. Non che stesse tutto il giorno a guardare queste cose su internet. Magari mandarlo a fare sport”.
Arena di Verona. Belen Rodriguez sarà alla conduzione dello show d’apertura dell’Arena di Verona 2015, il 1 giugno assieme a Paolo Bonolis: sul palco saliranno il chitarrista Brian May, fondatore dei Queen; ci saranno estratti da “Aida”, “Nabucco”, “Tosca”, “Roméo et Juliette”, “Il barbiere di Siviglia”, “Carmina Burana”. Tra gli altri ospiti Nina Zilli interpreterà “Back to black” di Amy Winehouse; il soprano Jessica Nuccio eseguirà “Memory” dal musical “Cats”. La serata sarà trasmessa su Canale 5 mercoledì 3 giugno.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama The Odyssey: viaggio leggendario con Matt Damon e Tom Holland
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash e David sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Avatar: Fire and Ash a David e Zootopia 2: trama e cast
Film mistery Jack of Spades, ambientazione gotica con Josh O’Connor e Frances McDormand
Scopri Jack of Spades, il film mistery con Josh O’Connor, Damian Lewis, Frances McDormand. Trama, cast,
We Bury the Dead, intervista a Deanna Cooney
“We Bury the Dead esplora cosa accade quando i sistemi falliscono…”
