Belen Rodriguez: stasera online il sito Me-Fui dopo la polemica della foto ritoccata con Cecilia
Belén Rodrigue fa sapere che stasera sarà online il sito della linea Me-Fui, l'annuncio arriva dopo una lunga serie di polemiche scoppiate in rete per le foto che la ritraggono insieme a

Belén Rodriguez lancia il sito della linea di costumi Me Fui creata con la sorella Cecilia e online da stasera. Le due sorelle sono protagoniste del catalogo in una serie di foto che le vede abbracciate e unite. Ma la rete non ci sta e accusa le due argentine di aver creato un catalogo completamente modificato con Photoshop.
Me Fui, che in spagnolo significa "Me ne vado" è la linea di bikini micro e super sexy lanciata dalle due argentine con l'arrivo dell'estate. Coloratissimi i bikini sembrano disegnati perfettamente sui corpi delle due show girl. Non si è fatta ovvimente attendere la promozione sui canali social e non potevano mancare sul catalogo anche degli scatti in compagnia di Santiago, il figlio di Belén Rodriguez.
La Polemica con commenti come sempre piuttosto duri sembra essere indirizzata soprattutto alla più piccola delle Rodriguez, Cecilia, accusata di essere non così perfetta come la sorella e soprattutto non così perfetta come mostrano le foto del catalogo. Cecilia sembra aver intrapreso la strada di Belén Rodriguez ed è ancora una volta nel vortice delle polemiche.
La rete si è scatenata ed è categorica per quanto riguarda le foto: "Troppo perfette per essere vere" ed è sicura, Photoshop ci ha messo lo zampino. Ancora una volta il popolo del web non sembra accogliere con piacere le avventure dell'argentina Belén Rodriguez.
Cecilia Rodriguez lontana dalle polemiche si gode la sua vacanza a New York con il fidanzato Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne. Anche lei come Belén Rodriguez ha una vera e propria corazza anti critiche, abituata a riceverne sempre più spesso continua a non dargli alcun peso
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Romics, tutte le novità sulla rassegna del fumetto
Il Romics si svolge dal 2 al 5 ottobre.

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan
Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Film sci-fi Anima, caricamento della memoria con Sydney Chandler e Takehiro Hira
Scopri Anima, il film drama con Sydney Chandler, Lili Taylor, Takehiro Hira. Trama, cast

Film comedy Anaconda, assaliti dal serpente con Paul Rudd e Jack Black
Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Thandie Newton, Jack Black. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Visitation, vita nel convento con Olivia Cooke e Alfie Allen
Scopri Visitation, il film horror con Olivia Cooke, Alfie Allen. Trama, cast

Robert Redford, i libri che raccontano l’attore
Scopri i libri che raccontano la carriera di Robert Redford, l’attore scomparso

Film fantasy Ghostwriter, viaggi nel tempo con Jenna Ortega e Glen Powell
Scopri Ghostwriter, il film drama con Jenna Ortega, Samuel L. Jackson, Glen Powell. Trama, cast

Film drama Per te, padre e figlio con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo
Scopri Per te, il film drama con Edoardo Leo e Teresa Saponangelo. Trama, cast, uscita