Bastards: il nuovo film con Owen Wilson e J.K. Simmons
Bastards segna l'esordio alla regia di Larry Sher, direttore della fotografia di "Una notte da leoni". Nel cast Owen Wilson ed Ed Helms, fratelli alla ricerca del loro padre biologico.

Bastards. E’ un film commedia Usa del 2015, che segna il debutto dietro alla macchina da presa del direttore della fotografia statunitense 45enne Lawrence Sher (Una notte da Leoni, La mia vita a Garden State). La pellicola è sceneggiata da Justin Malen. "Bastards", progetto della Montecito Picture Company insieme alla Alcon, annovera nel cast Owen Wilson (Midnight in Paris), Ed Helms (Una notte da leoni), J.K. Simmons (Whiplash) e Katie Aselton (The Sea of Trees).
Trama. Larry Sher, al debutto dietro alla macchina da presa con la sua prima commedia Bastards, racconta una storia incentrata su due fratelli, la cui madre ha avuto molti flirt con doversi uomini famosi, delle autentiche celebrità negli anni Settanta, nel famoso periodo dello Studio 54. Da una di queste relazioni sono nati loro. I due fratelli decidono di mobilitarsi quando scoprono che il loro padre biologico è ancora vivo. Iniziano così un viaggio nella speranza di poter finalmente incontrare colui che li ha concepiti.
Cast e personaggi. Protagonisti principali di questa commedia targata Larry Sher sono Owen Wilson ed Ed Helms. I fan degli attori potranno vederli all’opera insieme nel tentativo di rintracciare il loro padre biologico, dopo aver scoperto che la loro madre frequentava numerosi uomini famosi nei suoi giorni allo Studio 54. Insieme a loro trovano spazio J.K. Simmons, Oscar al miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in "Whiplash", e l’attrice e sceneggiatrice Katie Aselton, in questo 2015 diretta da Gus Van Sant in "The Sea of Trees".
Owen Wilson. Il biondo attore statunitense, 46 anni, recentemente ha preso parte a pellicole dirette dal maestro Paul Thomas Anderson come il drammatico Inherent Vice e il thriller action No Escape. Parentesi di una carriera essenzialmente votata alla commedia, e con enorme successo, fatta eccezione per Armageddon - Giudizio finale, nel 1998, e l’ottimo Grand Budapest Hotel, di Wes Anderson. Wilson, ad ogni modo, è ricordato principalmente per gli spassosi Zoolander, in coppia con Ben Stiller, il cui sequel, sempre con gli stessi attori, è stato promosso sulla passerella parigina di Valentino, per la collezione, l'Autunno-Inverno 2015/16. E poi ancora pellicole quali Starsky & Hutch, Mi presenti i tuoi?, 2 single a nozze, Una notte al museo e Gli stagisti. Da poco, Owen ha ultimato le riprese della commedia Masterminds - I geni della truffa, per la regia di regia di Jared Hess.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti

Film western Testa o croce? butteri a Roma con Alessandro Borghi e John C. Reilly
Scopri Testa o croce? il film drama con Alessandro Borghi, Nadia Tereszkiewicz, John C. Reilly. Trama, cast, uscita, rec

Box office film più visti: One Battle After Another con Leonardo DiCaprio è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da One Battle After Another a Gabby's Dollhouse: The Movie: trama e c

Festival del Cinema di Porretta Terme 2025: eventi e programma
Dal 6 al 13 dicembre 2025

Le Assaggiatrici, in prima tv il nuovo film di Silvio Soldini
Disponibile su Sky

Serie tv thriller Superfakes con Lucy Liu
Serie in arrivo su Peacock

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album