Atlas Fallen, le novità sul videogame d’azione
Atlas Fallen è il videogame di ruolo in uscita
Atlas Fallen è il videogame di ruolo e d’azione in uscita. Il gameplay prevede che i giocatori possano modellare la sabbia e trasformarla in armi, esplorare varie regioni, interagire con gli NPC e affrontare delle missioni secondarie.
Atlas Fallen, alcuni dettagli del gameplay
In un'intervista con Segment Next, il direttore creativo del gioco, Jan Klose, ha affermato che la modalità multiplayer del gioco permette ai due giocatori di avere “pari abilità in tutto ciò che fanno, quindi ogni giocatore può accettare missioni, avviare dialoghi, aprire forzieri del tesoro e raccogliere un equipaggiamento”.
A una certa soglia del gioco, l'arma che il giocatore sta attualmente impugnando si trasformerà e potrà scatenare abilità speciali che infliggono danni devastanti agli avversari. Il bottino sarà condiviso da entrambi, poiché l'obiettivo è lavorare insieme e non rubare oggetti all'altro giocatore. Inoltre, i giocatori possono unirsi e abbandonare il gioco degli altri in qualsiasi momento, entrando nel gioco del partner più avanti, senza distruggere i progressi. Grazie a un'enorme mappa del mondo e nemici maestosi, il giocatore può abbinare le proprie armi a una combinazione adatta al proprio stile di gioco, consentendo combattimenti a qualsiasi distanza e velocità. Ci sono molte manovre 3D nel gioco, che consentono ai giocatori di condurre il combattimento nei cieli: questo aspetto è fondamentale in alcune battaglie poiché la maggior parte dei nemici avrà punti deboli che possono essere sfruttati. Tra le abilità, ci sono quelle di planare sulla sabbia o fluttuare nell’aria. Con il guanto di sfida, è possibile scivolare attraverso il paesaggio desertico: lo strumento consente anche di eseguire imprese come lo scatto in aria.
Secondo alcune fonti, un DLC intitolato Atlas Fallen: The Wielder of Gods dovrebbe essere rilasciato entro il 2024: l’espansione dovrebbe contenere una nuova missione della storia che si svolge dopo gli eventi del gioco. La durata del gioco oscilla tra le 25 e le 30 ore.
Atlas Fallen, la data di uscita del videogame
Atlas Fallen è sviluppato da Deck13 Interactive, che ha lavorato di recente a The Surge 2 e Lords of the Fallen. Esce per Windows, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S il 10 agosto 2023.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti: ‘Chainsaw Man’ e ‘Springsteen: Deliver Me from Nowhere’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, dall’anime Chainsaw Man a Black Phone 2: trama e cast
Flavia de Luce – Il film che porta sullo schermo la giovane detective
La giovane Sherlock Holmes arriva al cinema per indagare su di un nuovo caso
Serie tv drama The Body con Kristina Bogic Sara Boustany e Geena Meszaros
In uscita su Netflix
Serie tv Lupin Parte 4, le anticipazioni con Omar Sy che torna nel ruolo di Assane Diop
In uscita su Netflix
Documentario Selena y Los Dinos: A Family's Legacy in uscita streaming
In uscita su Netflix
Serie tv thriller Malice con David Duchovny: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Black Hole tratta dal fumetto bestseller di Charles Burns
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025, Achille Lauro perde i Copper Jitters al ballotaggio
Il recap del primo Live Show


.jpg)