Atlanta, seconda stagione: intervista a Donald Paul

Tv / News - 19 January 2018 09:00

Mauxa ha intervistato in esclusiva l'attore Donald Paul, nel cast della seconda stagione di "Atlanta".

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Abbiamo intervistato l'attore Donald Paul, il quale ha partecipato alla serie "Power" dal 2014 al 2016 ed è impegnato sul set di produzioni di grande successo.

\r\n

D: Sei nel cast della seconda stagione di "Atlanta", come stai vivendo questa esperienza?

\r\n

R: Credo che ciò che mi ha impressionato maggiormente del set di "Atlanta" sia stato il modo si riusciva a mantenere un'atmosfera rilassata pur rimanendo tutto molto professionale. Fanno in modo di creare un ambiente nel quale l'attore può sentirsi libero di recitare e divertirsi.

\r\n

D: La serie è stata colta dalla critica in modo trionfale ed ha vinto anche due Golden Globes, da attore come giustifichi un simile successo?

\r\n

R: Credo che Atlanta abbia avuto un così grande successo a causa del realismo della serie. Noi, comunità afroamericana, avevamo davvero bisogno di una serie che ci rappresentasse davvero su un grande network.

\r\n

D: Cosa possiamo aspettarci dalla seconda stagione?

\r\n

R: La seconda stagione concenderà quanto presente nella prima e persino qualcosa in più. Il racconto proseguirà esattamente da dove si è interrotta la prima stagione e ci sono molte sorprese.

\r\n

D: Stai attualmente lavorando alla terza stagione di "Quantico", che ruolo avrai?

\r\n

R: La terza stagione di Quantico è ambientata tre anni dopo la fine della seconda pertanto nella squadra è cambiato molto. Ryan e Alex reclutano Owen e Harry per aiutare a salvare i loro amici e sconfiggere i nemici. Per aiutare la causa, Owen coinvolge l'ex agente Jocelyn Turner, che ha un passato oscuro. Io interpreto il ruolo di Leon Riggs, che ha una posizione importante nel campo della droga e del traffico d'armi. Mi metto nei guai e finisco nelle mani dei ragazzi di Quantico con i quali ho stretto un accordo con loro e inizo a collaborare.

\r\n

D:Hai anche interpretato un ruolo in "Power", crime drama di successo che si avvia verso la quinta stagione. Cosa ricordi di quel lavoro?

\r\n

R: Effettivamente il mio ruolo in Power è stato il mio primo ruolo importante in televisione. Ricordo che mi sono presentato sul set e mi sono perso, non sapendo dove andare o con chi parlare. È stata una grande esperienza formativa per me. Mi sentivo nuovamente come un bambino di tre anni, immerso nel maggior numero possibile di informazioni. Fino ad oggi devo dire che il regista George Tillman Jr. (Soul Food, Notorious, The Longest Ride) che mi ha diretto nel mio primo episodio di Power è colui mi ha insegnato di più.

\r\n

D: Qual è il tuo prossimo progetto?

\r\n

R: Entro la fine di quest'anno uscirà il film "Born in the Game" diretto da Ibrahim Yilla, interpretato da me, Kirkland Niatia meglio nota come Lil Mama, e un gruppo di attori molto talentuoso. Il film parla di Keema (interpretata da Lil Mama) che è dipendente dal sistema e dal lussuoso stile di vita che ha creato, una madre single combatte per porre fine alla maledizione del benessere che ha tormentato la sua famiglia.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon