Assassin's Creed: Syndicate, un videogame per Playstation 4 e Xbox One, successivamente PC

Comics / Adventure / News - 21 September 2015 14:00

Assassin's Creed: Syndicate è in arrivo. Tante avventure nella Londra vittoriana per gli amanti della serie. Scopriamo insieme tutte le novità nell'attesa dell'uscita del videogame!

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Game. Il videogame Assassin’s Creed: Syndicate è in fase di sviluppo ad opera di Ubisoft Quebec e sarà pubblicato da Ubisoft. All’inizio è stato conosciuto con il nome di Assassin's Creed: Victory. Il Game rappresenta il nono capitolo della serie Assassin's Creed. Le piattaforme su cui sarà disponibile sono PlayStation 4 e Xbox One. La versione Microsoft Windows sarà disponibile in un secondo momento. A seguito del flop di Assassin's Creed: Unity, Ubisoft utilizzerà il medesimo motore grafico, ma la modalità multiplayer online, che era presente nella serie dal 2010 con Assassin's Creed: Brotherhood, sarà assente.

Gameplay. Il videogame Assassin’s Creed: Syndicate vede come contesto la Londra del 1868, in piena epoca vittoriana. Il nuovo protagonista è Jacob Frye, affiancato dalla sorella gemella Evie Frye. Egli dovrà guidare la rivoluzione popolare scoppiata a seguito dell'oppressione da parte dei ricchi industriali. Il giocatore dovrà guidare una propria "gang" e sarà disponibile un nuovo tipo di arsenale: dal tirapugni in ottone al bastone animato, fino ad una rivoltella e ad un pugnale kukri, oltre all'immancabile lama celata. Anche la lanciacorda posto nella polsiera di Jacob ed Evie sarà uno strumento molto utile per scalare rapidamente gli edifici. I due personaggi del videogame saranno utilizzabili dal giocatore, il quale potrà scegliere quale utilizzare quando si trova in freemode. Invece, durante le missioni, sarà il gioco stesso a decidere quale personaggio sarà controllabile. Gli approcci dei due personaggi sono differenti: Evie predilige un approccio furtivo all'interno delle missioni e ha un maggior numero di armi silenziose rispetto a suo fratello, come ad esempio i coltelli da lancio. Invece Jacob agisce principalmente d'impulso, preferendo un approccio violento e poco furtivo. Si vedrà spesso, quindi, Jacob alle prese con risse di strada fra i Rooks e le altre gang rivali, durante le quali il personaggio romperà ossa e nel combattimento sfrutterà soprattutto il corpo a corpo, avendo sempre il sostegno di sua sorella. Tutti pronti per l’avventura del Game?

Origine. Il videogame Assassin’s Creed: Syndicate ha tante novità per voi: nella confezione speciale il giocatore troverà una PlayStation 4 con hard disk da 1 TB, più una copia fisica di Assassin's Creed: Syndicate e una copia digitale di Watch Dogs. Altre news: gli utenti PlayStation 4 potranno inoltre accedere a 10 missioni esclusive all'interno del gioco, facenti parte della serie "The Dreadful Crimes”, vale a dire vari misteri e crimini su cui indagare nella Londra del diciannovesimo secolo, ispirati alle storie della serie Penny Dreadful, alquanto popolari proprio in tale epoca. Il Dreadful Crimes Mission Pack permette di fare conoscenza con l'appassionato di storie investigative Artie e del giornalista Henry Raymond.

Uscita. Il tanto atteso videogame Assassin’s Creed: Syndicate sta per arrivare. Nel frattempo, Ubisoft ha pubblicato da poco un nuovo video in italiano che mostra i contenuti del Game che saranno disponibili in esclusiva per i giocatori PlayStation 4. Per l’Uscita definitiva bisogna aspettare il 23 ottobre 2015 per Playstation e Xbox One, mentre la versione Microsoft Windows sarà disponibile in un secondo momento. a partire dal 19 novembre 2015.  

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon